Yes.
Negativo, le gapps le ho installato tramite cwm.
Quali? A me non andava il play store (ovvero che mi diceva che non era connesso a internet), ho provato ad installare le gapps core della prima pagina ed è andato tutto in bomba...
E' possibile aggiornare via ota?
E mi consigliate di girare con art o con dalvik? Sono piuttosto curioso di provarlo
EDIT: da queste ultime pagine che ho letto mi pare ci siano diversi dubbi su quali gapps installare, c'è qualcuno che scioglie questo nodo dicendo quali vanno flashate?
Ultima modifica di iEzZo; 04-02-14 alle 18:09
Cosa intendi per "è andato tutto in bomba"? Non parte? Io ho installato le gapps standard
Versione Android: 4.2.2
Versione banda base: I9100XXLS9
Versione kernel: 3.0.64-CM-g31f128d
Aggiornato alla ultima nightly di oggi: una scheggia!la reattività è aumentata tantissimo, l'app dei Simpson ora funziona, per il resto non ho notato altri bug. Va meglio anche della 10.2 (che aveva raggiunto una maturità di mesi)!
Ilary20 (04-02-14)
gente mi serve un info..
se spostate le app dalla memoria interna(2gb) alla sd (11gb) e poi create una cartella ...se riavviate le icone restano dove le posizionate?(una volta spostate)
grazie
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
le gapps standard in prima pag non funge il link...avete un link alternativo?
Il link è funzionante e in più ieri è arrivato il pacchetto aggiornato al 03/02/2014Originariamente inviato da gpp_86
le gapps standard in prima pag non funge il link...avete un link alternativo?
Ultima modifica di Carldroid; 04-02-14 alle 19:32
Se sono stato di aiuto metti il thanks in basso a sinistra