Ora hai una rom stock? L'errore status 7 è di solito quando la recovery modificata non è aggiornata, metti l'ultima che trovi, oppure installa prima la cyano 10, poi flashi la 11 facendo i vari wipe....
Se ti ho aiutato....strucca el botton grassie!!
- Internet + Cabernet
ok fatto....tutto ok ma una cosa stranissima ho notato...possible che mi è stato cambiato l'imei del telefono???? non è piu' lo stesso
ciao ragazzi,
per caso qualcuno che ha su la M6, sa se hanno risolto il problema che non faceva funzionare alcuni giochi ? (tipo Simpson Tapped Out ecc)
Grazie
Mi dichiaro ignorante e ho licenza di sbagliare!
Facendo un restore della cartella EFS non perdo nulla della configurazione della cyano?
Ragazzi ho un problema.. Morale mi crasha il dialer.. Ha sempre funzionato tutto solo che da ieri mi da sto problema.. Avevo la m6 allora ho riflashato tutto e reinstallato tutto da capo.. A parte che nn sono riuscito a fare il format preload (mi da errore) ma cmq dopo aver fatto tutto da capo flashato nuovamente il problema nn si è ripresentato subito ma bensi dopo qualche ora.. Ho flashato le.gapps consigliate in questo topic.. Consigli?
Ho risolto parzialmente il problema del mediaserver (Wakelock). Adesso Mediaserver, wakelockdetector (1013 (audiomix)) me lo rileva soltato quando eseguo brani musicali. Gentilmente potete dirmi se anche a voi succede lo stesso? Grazie
L icona della batteria basta che vai nel menu e ne puoi impostare 4 tipi ... Io la ho messa solo testo e si legge benissimo il numero!
Per il resto il mio unico bug nella ultima nightly è che ogni tanto il launcher si riavvia e ritorna alla home dopo qualche secondo...