CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 768 primaprima ... 1321222324253373123523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincino77 Visualizza il messaggio
    Non mi sincronizza il calendario di google... ho sbagliato per caso Gapps? A qualcuno capita? Ho installato facendo tutti i wipe e per il resto funziona alla perfezione. Grazie in anticipo.
    Ho aggiornato le Gapps con quelle ufficiali Cyanogenmod Google Apps ? CyanogenMod e il calendario ha funzionato subito alla perfezione. Oggi ho avuto un reboot improvviso dopo una telefonata. Ho provato ad abilitare ART e mi da problemi già alla schermata di sblocco, quindi l'ho disabilitato in attesa di nuovi sviluppi, confermo che si blocca se cerchi di fare un video. Per il resto sembra funzionare tutto bene.
    Ultima modifica di vincino77; 06-02-14 alle 18:27

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei metter su la cyanogenmod 11. Vorrei sapere se in questa rom la scheda sd per le foto e i video é supportata. Inoltre provenendo da una cyanogenmod 10.1 mi confermate che la procedura corretta é: recovery , 3 wipe , format system, install from SD cyanogen e gapp, 3 wipe , reboot? Va bene la recovery della 10.1 per flashare? Il primo post dice che si deve usare la 6.0.4.4 o più, mentre io ho a 6.0.3.

Androidiano L'avatar di angvolp

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

Per il problema dei video si risolve così:
    Dal thread ufficiale su xda:
    Flashing the gapps from the first post breaks camera for me. Hop onto infecteds linaro cm11 thread and grab the gapps linked in the op. Core gapps NB. This solves everything for me. Of course, reflash cm11,then the core gapps 

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincino77 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato le Gapps con quelle ufficiali Cyanogenmod Google Apps ? CyanogenMod e il calendario ha funzionato subito alla perfezione. Oggi ho avuto un reboot improvviso dopo una telefonata. Ho provato ad abilitare ART e mi da problemi già alla schermata di sblocco, quindi l'ho disabilitato in attesa di nuovi sviluppi, confermo che si blocca se cerchi di fare un video. Per il resto sembra funzionare tutto bene.
    Mi dite che differenza c'è tra le Gapps nel sito della Cyano ...e quelle messe QUI 'in prima pagina :what:
    Se qualcuno mi può spigare ?

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Un'altra cosa: Ma in Prima Pagina , non si potrebbe mettere qualche Link ' in più per alcuni Fix ' tipo la fotocamera che funziona male , ecc ecc !!
    Penso sia buona cosa

Baby Droid L'avatar di raff973

Smartphone
    Galaxi S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao! Ho provato a reinstallare tutto da zero e fare i vari wipe e reset . Niente Homepage e trebuchet non ne vogliono sapere di farsi vedere .Per la photosphere ho risolto con il fix scaricato dalla prima pagina del tread . qualcuno e riuscito a risolvere ?

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackCarpet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei metter su la cyanogenmod 11. Vorrei sapere se in questa rom la scheda sd per le foto e i video é supportata. Inoltre provenendo da una cyanogenmod 10.1 mi confermate che la procedura corretta é: recovery , 3 wipe , format system, install from SD cyanogen e gapp, 3 wipe , reboot? Va bene la recovery della 10.1 per flashare? Il primo post dice che si deve usare la 6.0.4.4 o più, mentre io ho a 6.0.3.
    No non va bene
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

9. Il seguente Utente ha ringraziato pierluigi1 per il post:

BlackCarpet (07-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierluigi1 Visualizza il messaggio
    No non va bene
    Ok, in tal caso va bene se faccio l'aggiornamento a 10.2 dal gestore aggiornamenti della rom, per poi fare una installazione di 4.4 da recovery in maniera pulita? Sapresti anche dirmi se è supportata la registrazione di foto e video direttamente su sd in questa rom? :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackCarpet Visualizza il messaggio
    Ok, in tal caso va bene se faccio l'aggiornamento a 10.2 dal gestore aggiornamenti della rom, per poi fare una installazione di 4.4 da recovery in maniera pulita? Sapresti anche dirmi se è supportata la registrazione di foto e video direttamente su sd in questa rom? :-)
    io sono passato alla 11 esattamente come dici te e non ho grossi problemi. Le foto ed i video puoi salvarli sia sulla memoria interna che sulla scheda SD esterna.

12. Il seguente Utente ha ringraziato paololiv8282 per il post:

BlackCarpet (07-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paololiv8282 Visualizza il messaggio
    io sono passato alla 11 esattamente come dici te e non ho grossi problemi. Le foto ed i video puoi salvarli sia sulla memoria interna che sulla scheda SD esterna.
    intendi passando per 10.2 o direttamente dalla 10.1?

Pagina 23 di 768 primaprima ... 1321222324253373123523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio