CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 768 primaprima ... 131181221229230231232233241281331731 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2301
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ciao!!!Io con la nuova vs di android 4.4.3(CM11 nightly)non riesco ad utilizzare le apps vpn!!!(non ne funziona una...)Avevo letto di altri utenti(sul web)che hanno avuto lo stesso problema...Voi che siete più esperti di me che mi consigliate?Grazie anticipatamente!!!
    Ma ti riferisci per cambiare ip con le apk?

  2.  
  3. #2302
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ma ti riferisci per cambiare ip con le apk?
    Esatto!!!Mi stà facendo impazzire...Ho provato Kepard,Hotspot Shield vs Elite,Hideninja VPN PRO...NULLA.Con la 4.4.2 ha sempre funzionato...Chiedo gentilmente a qualche utente se può confermare facendo qualche prova...A quanto pare(non ho ancora provato,potrebbe funzionare la configurazione manuale VPN senza apps...)Grazie ancora!!!

  4. #2303
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Cmq il titolo del thread andrebbe aggiornato in 4.4.3

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #2304
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ma con questa versione funziona ART?è la prima volta che lo uso,ho provato ieri da opzioni sviluppatore a cambiarlo ma mi ha incasinato il telefono,sono dovuto ritornare a dalvik..

  6. #2305
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    :confused::confused:
    Ma chi ha parlato di aggiornamento ?
    Sono 2 giorni che chiedono quali Gapps mettere, ho sempre risposto che in prima pagina c'è il Link ' dove si scaricano le Gapps.
    Tutto qui! 😄
    Stai scrivendo tutt'altro. !
    Dici di cambiare Kernel' governor. !
    Qui hanno problemi ad installare semplicemente delle Gapps' e tu già parli di cose molto più complicate.
    io non ho mai parlato di gapps.Mi riferivo al tuo discorso di flashare sempre l'ultima nightly (che fra le altre cose, non fa bene al nostro device) perchè vuoi un device sempre "aggiornato",quindi ti ho risposto dicendoti che con la cyano 10.2 mi trovo molto meglio rispetto alle attuali nightly. (governor e scheduler sono cose basilari e per niente complicate)..e ancora, il tuo consiglio a parer mio errato riguarda il passaggio dalla cyano 10.2: è solamente una perdita di tempo(oltre che di mb ). Detto questo voglio aggiungere che non è mia intenzione voler fare polemica, ma voglio solo cercare di migliorare ciò che è migliorabile(ottimizzazione dei tempi in questo specifico caso). Per quanto riguarda le gapps posso dirvi che,evidentemente, le 4.4.3 non sono completamente compatibili con le nightly e quindi danno qualche problemino; Per risolvere questo momentaneo errore si possono comunque installare le gapps "piu vecchiotte" sempre kk compatibili, vi lascio il link: qui e
    qui

  7. #2306
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucag81 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma con questa versione funziona ART?è la prima volta che lo uso,ho provato ieri da opzioni sviluppatore a cambiarlo ma mi ha incasinato il telefono,sono dovuto ritornare a dalvik..
    Probabilmente si tratta delle gapps. Fino alla versione 4.4.3 non sono mai riuscito ad usare ART perchè mi bloccava i processi legati alle apps e account google nonostante abbia flashato tutte le gapps esistenti. Da quest' ultima versione invece non ho problemi. Per esempio io uso le 12-6_GApps_Core_4.4.1_signed.zip che sono le più leggere, tra quelle che mi funzionano, che ho trovato.

  8. #2307
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymalena Visualizza il messaggio
    io non ho mai parlato di gapps.Mi riferivo al tuo discorso di flashare sempre l'ultima nightly (che fra le altre cose, non fa bene al nostro device) perchè vuoi un device sempre "aggiornato",quindi ti ho risposto dicendoti che con la cyano 10.2 mi trovo molto meglio rispetto alle attuali nightly. (governor e scheduler sono cose basilari e per niente complicate)..e ancora, il tuo consiglio a parer mio errato riguarda il passaggio dalla cyano 10.2: è solamente una perdita di tempo(oltre che di mb ). Detto questo voglio aggiungere che non è mia intenzione voler fare polemica, ma voglio solo cercare di migliorare ciò che è migliorabile(ottimizzazione dei tempi in questo specifico caso). Per quanto riguarda le gapps posso dirvi che,evidentemente, le 4.4.3 non sono completamente compatibili con le nightly e quindi danno qualche problemino; Per risolvere questo momentaneo errore si possono comunque installare le gapps "piu vecchiotte" sempre kk compatibili, vi lascio il link: qui e
    qui
    Ti rispondo che sei totalmente OT.

    Se non lo sai ' ti dico che questo è il "THREAD' della CyanogenMod 11' Android 4.4.3 !
    Se vuoi dare consigli per mettere la CyanogenMod 10.2 ' Android 4.3' che dici di avere installata ' devi scrivere nel " THREAD" della CyanogenMod 10.2 JellyBean 4.3.

    Questo è il mio consiglio. 😄
    Ultima modifica di Ilary20; 15-06-14 alle 18:30

  9. #2308
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymalena Visualizza il messaggio
    io non ho mai parlato di gapps.Mi riferivo al tuo discorso di flashare sempre l'ultima nightly (che fra le altre cose, non fa bene al nostro device) perchè vuoi un device sempre "aggiornato",quindi ti ho risposto dicendoti che con la cyano 10.2 mi trovo molto meglio rispetto alle attuali nightly. (governor e scheduler sono cose basilari e per niente complicate)..e ancora, il tuo consiglio a parer mio errato riguarda il passaggio dalla cyano 10.2: è solamente una perdita di tempo(oltre che di mb ). Detto questo voglio aggiungere che non è mia intenzione voler fare polemica, ma voglio solo cercare di migliorare ciò che è migliorabile(ottimizzazione dei tempi in questo specifico caso). Per quanto riguarda le gapps posso dirvi che,evidentemente, le 4.4.3 non sono completamente compatibili con le nightly e quindi danno qualche problemino; Per risolvere questo momentaneo errore si possono comunque installare le gapps "piu vecchiotte" sempre kk compatibili, vi lascio il link: qui e
    qui
    Ciao, perchè non fa bene al device un aggiornamento quotidiano delle nightly? Anche io, come Ilary, aggiorno spesso ma se è come dici, mi limiterei...

  10. #2309
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    anche io aggiorno ogni giorno da oltre un anno..mai avuto problemi

  11. #2310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    vorrei sapere che differenza c e tra le nightly e la m7.grazie

Pagina 231 di 768 primaprima ... 131181221229230231232233241281331731 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy