CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 262 di 768 primaprima ... 162212252260261262263264272312362762 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toniccu23 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento all'M8 (ho un Galaxy S2), ho installato dal telefono e inizialmente tutto ok...dopo un paio d'ore non posso più entrare nelle Impostazioni perchè si blocca in modo anomalo. Non ho installato applicazioni dopo aver aggiornato all'M8, quindi cosa può essere? Ho fatto anche il factory reset e wipe, ma rimettendo il backup non cambia nulla...ditemi che si può risolvere senza perdere tutto
    per quel problema basta che cancelli i dati di impostazioni e sei a posto,fai senza fare altri wipe ecc...
    Huawei Mate 20 Pro

2.  
    Baby Droid L'avatar di Kampfer

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sta usando il runtime ART sulla m8? Come va? Ho letto che porta notevoli miglioramenti a 360gradi compreso un risparmio nei consumi di circa il 20%
    Appena ieri ho flashatoo la M8 prima di installare tutte le app ho selezionato ART come runtime, non ho problemi di crash ma i consumi in generale erano un po eccessivi, oggi ho flashato Apolo impostandolo su bilanciato e i risultati sono questi
    Screenshot_2014-07-09-16-48-59.jpgScreenshot_2014-07-09-16-49-07.jpg

4. Il seguente Utente ha ringraziato Kampfer per il post:

Luca2717 (09-07-14)

Androidiano L'avatar di robottinoblu

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

A me non fa loggare il calendario

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kampfer Visualizza il messaggio
    [quote name="Luca2717" post=5846719]Qualcuno sta usando il runtime ART sulla m8? Come va? Ho letto che porta notevoli miglioramenti a 360gradi compreso un risparmio nei consumi di circa il 20%
    Appena ieri ho flashatoo la M8 prima di installare tutte le app ho selezionato ART come runtime, non ho problemi di crash ma i consumi in generale erano un po eccessivi, oggi ho flashato Apolo impostandolo su bilanciato e i risultati sono questi
    [/QUOTE]

Strano che i consumi sono alti con art. Forse xke deve stabilizzarsi dopo 3-4 cariche complete

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Huawei P30 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

help.....non mi attiva art....come fare?

Baby Droid L'avatar di Kampfer

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

[quote name="Kampfer" post=5846951][quote name="Luca2717" post=5846719]Qualcuno sta usando il runtime ART sulla m8? Come va? Ho letto che porta notevoli miglioramenti a 360gradi compreso un risparmio nei consumi di circa il 20%
    [/QUOTE]

Strano che i consumi sono alti con art. Forse xke deve stabilizzarsi dopo 3-4 cariche complete
    [/QUOTE]
    Infatti anche a me sembrava strano, ma ora non sembra più il telefono che avevo ieri, ho 6.15 ore di batteria, nelle quali ho tenuto acceso il WiFi tutto il tempo e per breve anche il GPS, ho usato per 30 minuti la google camera (provando photo sphere, panoramiche video per vederne la qualità), 4 ore di schermo e sono a 18%... Ora si inizia a ragionare!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

Anche secondo me ti consuma un po'...Se abbassi la luminosità ci guadagni qualcosa. Il problema è la poca nitidezza delle icone. Io ho ovviato al problema mettendo uno sfondo nero e abbassando molto la luminosità. Secondo me è anche esteticamente più accattivante oltre al risparmio energetico.

Screenshot_2014-07-09-18-56-59.jpg Screenshot_2014-07-09-18-57-11.jpg

Screenshot_2014-07-09-18-59-28.jpg Screenshot_2014-07-09-18-59-38.jpg

Baby Droid L'avatar di Francyx_98

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera,vorrei sapere se questa rom 4.4.2 per il galaxy s2 è:
    -Stabile?
    -Ha qualche bug,come "fotocamera...."
    -Gestione della batteria è ottima??
    Perfavore se potresti rispondere,cosi la installarei volentieri nel mio s2 ancora ad 4.1.2 .
    Grazie.
    Ultima modifica di Francyx_98; 09-07-14 alle 19:42 - Motivo: Versione ANDROID ATTUALE

Senior Droid L'avatar di dannicrane

Smartphone
    Samsung GS II - Nexus 7 -Ipad2

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Io sono passato ieri dalla nightly del 27/6 alla m8, gia da subito molto meglio, inoltre ora il cell va in deep sleep mentre prima no. Dopo due giorni di utilizzo direi molto molto buona (uso dalvik).
    Se ti ho aiutato....strucca el botton grassie!!
    - Internet + Cabernet

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2 with Cynognmod

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sono passato ieri dalla m7 (con cui ho avuto qualche problema di lag e riavvi random e un consumo eccessivo nonostante i vari e regolari wipe) alla m8. Devo dire che è molto stabile fin da subito in art, ho installate varie applicazioni e solo Facebook mi ha dato qualche problema all'inizio prima di configurare l'account, poi tutto ok. Credo che stiano appesantendo troppo Trebuchet nonostante mi piacciano le modifiche che abbiano inserito, ho optato per l'ottimo Nova che in quanto a velocità non si batte (almeno per me). Regolando le varie impostazioni non riesco a capire come aumentare la vibrazione associata alla suoneria delle chiamate e alla suoneria delle notifiche. Ho trovato solo sostto Sistema->Audio- Sistema- Intesità vibrazione, ma credo si tratti della vibrazione di quando si premono i tasti soft touch.
    A voi com'è la vibrazione?

Infine un ultima cosa, volevo capire se è colpa dell'ultimo aggiornamento di Facebook Messenger o della CM11, quando arriva un messaggio e tiro giu la tendina delle notifiche, se ci clicco non mi riporta alla conversazione, devo necessariamente aprire l'app dall'icona.

Pagina 262 di 768 primaprima ... 162212252260261262263264272312362762 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio