per quel problema basta che cancelli i dati di impostazioni e sei a posto,fai senza fare altri wipe ecc...
Appena ieri ho flashatoo la M8 prima di installare tutte le app ho selezionato ART come runtime, non ho problemi di crash ma i consumi in generale erano un po eccessivi, oggi ho flashato Apolo impostandolo su bilanciato e i risultati sono questi
Screenshot_2014-07-09-16-48-59.jpgScreenshot_2014-07-09-16-49-07.jpg
Luca2717 (09-07-14)
A me non fa loggare il calendario
Appena ieri ho flashatoo la M8 prima di installare tutte le app ho selezionato ART come runtime, non ho problemi di crash ma i consumi in generale erano un po eccessivi, oggi ho flashato Apolo impostandolo su bilanciato e i risultati sono questi
[/QUOTE]
Strano che i consumi sono alti con art. Forse xke deve stabilizzarsi dopo 3-4 cariche complete
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
help.....non mi attiva art....come fare?
[/QUOTE]
Strano che i consumi sono alti con art. Forse xke deve stabilizzarsi dopo 3-4 cariche complete
[/QUOTE]
Infatti anche a me sembrava strano, ma ora non sembra più il telefono che avevo ieri, ho 6.15 ore di batteria, nelle quali ho tenuto acceso il WiFi tutto il tempo e per breve anche il GPS, ho usato per 30 minuti la google camera (provando photo sphere, panoramiche video per vederne la qualità), 4 ore di schermo e sono a 18%... Ora si inizia a ragionare!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche secondo me ti consuma un po'...Se abbassi la luminosità ci guadagni qualcosa. Il problema è la poca nitidezza delle icone. Io ho ovviato al problema mettendo uno sfondo nero e abbassando molto la luminosità. Secondo me è anche esteticamente più accattivante oltre al risparmio energetico.
Screenshot_2014-07-09-18-56-59.jpg Screenshot_2014-07-09-18-57-11.jpg
Screenshot_2014-07-09-18-59-28.jpg Screenshot_2014-07-09-18-59-38.jpg
Buonasera,vorrei sapere se questa rom 4.4.2 per il galaxy s2 è:
-Stabile?
-Ha qualche bug,come "fotocamera...."
-Gestione della batteria è ottima??
Perfavore se potresti rispondere,cosi la installarei volentieri nel mio s2 ancora ad 4.1.2 .
Grazie.![]()
Ultima modifica di Francyx_98; 09-07-14 alle 19:42 - Motivo: Versione ANDROID ATTUALE
Io sono passato ieri dalla nightly del 27/6 alla m8, gia da subito molto meglio, inoltre ora il cell va in deep sleep mentre prima no. Dopo due giorni di utilizzo direi molto molto buona (uso dalvik).
Se ti ho aiutato....strucca el botton grassie!!
- Internet + Cabernet
Sono passato ieri dalla m7 (con cui ho avuto qualche problema di lag e riavvi random e un consumo eccessivo nonostante i vari e regolari wipe) alla m8. Devo dire che è molto stabile fin da subito in art, ho installate varie applicazioni e solo Facebook mi ha dato qualche problema all'inizio prima di configurare l'account, poi tutto ok. Credo che stiano appesantendo troppo Trebuchet nonostante mi piacciano le modifiche che abbiano inserito, ho optato per l'ottimo Nova che in quanto a velocità non si batte (almeno per me). Regolando le varie impostazioni non riesco a capire come aumentare la vibrazione associata alla suoneria delle chiamate e alla suoneria delle notifiche. Ho trovato solo sostto Sistema->Audio- Sistema- Intesità vibrazione, ma credo si tratti della vibrazione di quando si premono i tasti soft touch.
A voi com'è la vibrazione?
Infine un ultima cosa, volevo capire se è colpa dell'ultimo aggiornamento di Facebook Messenger o della CM11, quando arriva un messaggio e tiro giu la tendina delle notifiche, se ci clicco non mi riporta alla conversazione, devo necessariamente aprire l'app dall'icona.