CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 768 primaprima ... 1826272829303878128528 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano L'avatar di ironenry


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho la versione del 5 febbraio e di nuovo ho riscontrato questo fastidiosissimo problema qualcuno mi può aiutare? uploadfromtaptalk1391857315109.jpg

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho seguito la procedura e adesso ho aggiornato via OTA alla n. 20140207 e devo dire che è stata notevolmente migliorata la fluidità e non ho avuto nessun problema di Energy Drain o riavvii o crash strani. GApps standard e quindi 1 solo luncher.
    Ho reinstallato tutte le mie App varie e per ora tutto fila liscio!
    Bellissimo Lavoro!


  4. #273
    Androidiano L'avatar di Janos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ivrea - TO
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Galaxy S5 - Android L

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Non saprei dirti, strano... Ormai aspetta un paio d'ore e metti la nightly di oggi per vedere se hai ancora il problema...

  5. #274
    Androidiano L'avatar di ironenry


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma è da un bel po' che ho questo problema e a sto punto ho pensato che sia il kernel? E vorrei sapere appunto come posso fare a vedere che kernel ho, perché non ricordo, e soprattutto quale consigliato perché ho visto che il siyah è uno dei migliori.. Qualcuno che mi aiuti?

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironenry Visualizza il messaggio
    Ma è da un bel po' che ho questo problema e a sto punto ho pensato che sia il kernel? E vorrei sapere appunto come posso fare a vedere che kernel ho, perché non ricordo, e soprattutto quale consigliato perché ho visto che il siyah è uno dei migliori.. Qualcuno che mi aiuti?
    Per vedere che kernel hai vai in impostazioni - informazioni sul dispositivo ovvero l'ultima voce e li trovi ciò che t serve

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #276
    Androidiano L'avatar di ironenry


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E quindi? Sinceramente non è che lo capisco... Comunque voi lo consigliate i siyah? uploadfromtaptalk1391861787454.jpg

  8. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironenry Visualizza il messaggio
    E quindi? Sinceramente non è che lo capisco... Comunque voi lo consigliate i siyah? uploadfromtaptalk1391861787454.jpg
    Sono i numeri sopra a CPU.
    Tu hai la CM11 con kernel Build02 ma io che ho la CM10.2 ho la build 03. Forse la versione che ho io è successiva?

  9. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. ieri ho installato la nightly di cm11 e questo proposito avrei un dubbio. Non avevo mai installato versioni nightly, e visto che ne esce una nuova ogni 1 o 2 giorni vorrei avere qualche consiglio su come convenga comportarsi con questo tipo di aggiornamento. So che cyano ha un sistema di aggiornamento ota fatto molto bene (almeno rispetto ad altre rom) ma mi chiedo se sia consigliabile aggiornare ogni giorno o quasi la rom senza fare ogni volta i vari wipe, cosa seccante se li si fa appunto ogni giorno. Mi consigliate di aggiornare per esempio alla nightly di oggi? con o senza wipe? Contiene significativi miglioramenti?

  10. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 110 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da BlackCarpet
    Ciao a tutti. ieri ho installato la nightly di cm11 e questo proposito avrei un dubbio. Non avevo mai installato versioni nightly, e visto che ne esce una nuova ogni 1 o 2 giorni vorrei avere qualche consiglio su come convenga comportarsi con questo tipo di aggiornamento. So che cyano ha un sistema di aggiornamento ota fatto molto bene (almeno rispetto ad altre rom) ma mi chiedo se sia consigliabile aggiornare ogni giorno o quasi la rom senza fare ogni volta i vari wipe, cosa seccante se li si fa appunto ogni giorno. Mi consigliate di aggiornare per esempio alla nightly di oggi? con o senza wipe? Contiene significativi miglioramenti?
    Gli sviluppatori dicono che non è necessario fare i wipe ogni volta.
    C'è da dire che adesso le prime nightly portano molti miglioramenti, successivamente usciranno dei piccoli bugfix.
    Se sono stato di aiuto metti il thanks in basso a sinistra

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Carldroid per il post:

    BlackCarpet (08-02-14)

  12. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    l'ho appena messa su, io la scarico sempre dal sito e la installo da recovery dopo wipe cache e dalvik cache (mantenendo quindi le app)
    , e sinceramente così mi sono trovato sempre bene. La mia prima impressione è che sia notevolmente migliorata.....complimenti!!!!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato paololiv8282 per il post:

    BlackCarpet (08-02-14)

Pagina 28 di 768 primaprima ... 1826272829303878128528 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy