Io ho scelto pegasusq e row e sono soddisfatto ma vi dico che ho visto qualche cambiamento dopo due o tre giorni visto che avevo anche installato la rom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve ragazzi,
sono nuovo del forum e ho un problema riguardo l'installazione di questa ROM! Ho già fatto una ricerca in questo forum circa il mio problema ma non sono riuscito a capirci molto, quindi se qualcuno mi potrebbe aiutare gli sarei molto grato. Semplicemente ho un errore durante l'installazione e non so perché. L'errore è il seguente:
This package is for "galaxys2, i9100, GT-I9100, GT-I9100M, GT-I9100P, GT-9100P, SC-02C" devices; this is a " ".
Chi mi saprebbe dare una mano??? Grazie mille!!!
Ma hai un S2 PLUS ?
Se è così devi cercare il Thread della Cyanogenmod ' per S2 PLUS.
Questo THREAD è solo per
Galaxy S2' normale GT i9100.
Ultima modifica di Ilary20; 03-08-14 alle 13:53
no ho l's2 normale, GT-I9100
si però ho installato direttamente la cyano 11 nightly senza passare per le versioni precedenti. potrebbe essere questo???