CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 317 di 768 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io sono ancora alla m8 forse mi conviene rimanere cosi allora

  2.  
  3. #3162
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaCrash Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti! ieri sera finalmente ho installato l'ultima snapshot (m9) su un galaxy s2 con ROM touchwiz stock 4.1.2.
    Nulla da dire, mi trovo meravigliosamente! Avrei dei dubbi però, che spero possiate risolvermi!

    Non c'è un'opzione ''risparmio energetico'' o qualcosa di simile? ho notato che il telefono si scalda molto anche con uso normale!
    Collegata a questa domanda, un'altra: il surriscaldamento può essere risolto usando una batteria maggiorata? (ho quella originale uscita dalla scatola del telefono)
    se il telefono si scalda un po' è una cosa normalissima tutti gli S2 lo fanno ovviamente un po' ... NON è che deve bruciare pero' hahahaha la batteria NON centra niente che sia la normale o maggiorata! pero' se il telefono è sempre caldo allora cè qualcosa che non va' nelle frequenze della CPU se hai toccato qualcosa nelle impostazioni dei governor e cpu allora potrebbe essere che la CPU lavora sempre in piena... controlla i mhz dei due core e vedi a quanto lavorano.... lo puoi vedere nelle impostazioni processore ci sono i numeri in alto...

  4. #3163
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Già due volte anche con la M9 mi sono trovato in tasca il telefono "spento" da solo.
    Secondo me va in standby il display e non si riprende più.
    Strano io la uso da appena uscita mai avuto nessun problema di nessun tipo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Luca2717 per il post:

    turbogt (07-08-14)

  6. #3164
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Strano io la uso da appena uscita mai avuto nessun problema di nessun tipo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    confermo assolutamente IDEM! la rom la uso da 3 giorni è una bomba! nessun bug o problema rilevato! credo che il problema di molti sia una cattiva installazione della rom o forse che il telefono sia molto sporco causa vecchi flash fatti di altre rom e mod varie! in questi casi sicuramente ci vorrebbe un bel deepclean per radere al suolo tutta la sporcizia all'interno della memoria SD interna del terminale e reinstallare la rom da zero da jellybean ecc..!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    Luca2717 (07-08-14)

  8. #3165
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    confermo assolutamente IDEM! la rom la uso da 3 giorni è una bomba! nessun bug o problema rilevato! credo che il problema di molti sia una cattiva installazione della rom o forse che il telefono sia molto sporco causa vecchi flash fatti di altre rom e mod varie! in questi casi sicuramente ci vorrebbe un bel deepclean per radere al suolo tutta la sporcizia all'interno della memoria SD interna del terminale e reinstallare la rom da zero da jellybean ecc..!
    Confermo che la nuova Snapshot M9' va benissimo senza problemi già da 3 giorni.
    Comunque quando installo una nuova Snapshot' che poi è una volta al mese, faccio sempre un Full Wipe e format, dopo con Titanium Backup' faccio il ripristino di tutto quello che mi serve più importante, e in mezz'ora ho finito

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ilary20 per il post:

    Luca2717 (07-08-14),turbogt (07-08-14)

  10. #3166
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    [quote name="Luca2717" post=5954607]Strano io la uso da appena uscita mai avuto nessun problema di nessun tipo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    confermo assolutamente IDEM! la rom la uso da 3 giorni è una bomba! nessun bug o problema rilevato! credo che il problema di molti sia una cattiva installazione della rom o forse che il telefono sia molto sporco causa vecchi flash fatti di altre rom e mod varie! in questi casi sicuramente ci vorrebbe un bel deepclean per radere al suolo tutta la sporcizia all'interno della memoria SD interna del terminale e reinstallare la rom da zero da jellybean ecc..! [/QUOTE]

    Anche secondo me e mi riferisco a tutti quelli che hanno problemi su questa cm11 fate una installazione pulita xkè la ROM va perfetta già dalla precedente m8


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Luca2717 per il post:

    Ilary20 (07-08-14),turbogt (07-08-14)

  12. #3167
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    confermo assolutamente IDEM! la rom la uso da 3 giorni è una bomba! nessun bug o problema rilevato! credo che il problema di molti sia una cattiva installazione della rom o forse che il telefono sia molto sporco causa vecchi flash fatti di altre rom e mod varie! in questi casi sicuramente ci vorrebbe un bel deepclean per radere al suolo tutta la sporcizia all'interno della memoria SD interna del terminale e reinstallare la rom da zero da jellybean ecc..!
    Anche secondo me e mi riferisco a tutti quelli che hanno problemi su questa cm11 fate una installazione pulita xkè la ROM va perfetta già dalla precedente m8


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    e io riconfermo cio' che dice luca assolutamente d'accordo con te pero' magari al solito fullwipe e format system aggiungiamo pure un bel format della SD card interna dell'S2 prima di installare la M9 o qualsiasi altra rom! voi provate cosi' poi mi saprete dire se avrete altri problemi ovvio questo vale per fare una bella pulizia di tutto ma se la rom a qualche bug quello rimane cmq ovvio

    @Ilary20 ... se vuoi che vada ancora meglio la M9 ti sconsiglio di ripristinare un backup fatto da una versione precedente! pero' se non ti da' problemi allora OK va' benissimo lo stesso! pero' installando una ROM vergine sarebbe sempre cosa migliore ovviamente cio' lo dico perchè è da 2 anni che flasho rom in questo telefono e ho provato tutti i metodi possibili esistenti

  13. #3168
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    se il telefono si scalda un po' è una cosa normalissima tutti gli S2 lo fanno ovviamente un po' ... NON è che deve bruciare pero' hahahaha la batteria NON c'entra niente che sia la normale o maggiorata! pero' se il telefono è sempre caldo allora cè qualcosa che non va' nelle frequenze della CPU se hai toccato qualcosa nelle impostazioni dei governor e cpu allora potrebbe essere che la CPU lavora sempre in piena... controlla i mhz dei due core e vedi a quanto lavorano.... lo puoi vedere nelle impostazioni processore ci sono i numeri in alto...
    @turbogt la CPU gira da 200 a 1000 (impostato da me).. se imposto a 800 inizia a laggare quindi meglio di no.. il fatto è che si scalda anche solo girando tra le impostazioni! ovvio che non scotta.. il mio dubbio è se sia normale che si scaldi oppure no! perdonate le mie mille domande ma è una novità per me :P

  14. #3169
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaCrash Visualizza il messaggio
    @turbogt la CPU gira da 200 a 1000 (impostato da me).. se imposto a 800 inizia a laggare quindi meglio di no.. il fatto è che si scalda anche solo girando tra le impostazioni! ovvio che non scotta.. il mio dubbio è se sia normale che si scaldi oppure no! perdonate le mie mille domande ma è una novità per me :P
    si tienilo a 1000 il processore NON scendere oltre se no poi comincia a bloccarsi tutto! le impostazioni cpu vanno bene come le hai messe! cosi' almeno risparmi un po' di batteria. per caso il cell ti si scalda dietro all'altezza della fotocamera?

  15. #3170
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    si tienilo a 1000 il processore NON scendere oltre se no poi comincia a bloccarsi tutto! le impostazioni cpu vanno bene come le hai messe! cosi' almeno risparmi un po' di batteria. per caso il cell ti si scalda dietro all'altezza della fotocamera?
    esattamente!

Pagina 317 di 768 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy