CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 351 di 768 primaprima ... 251301341349350351352353361401451 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3501
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppezic Visualizza il messaggio
    Non ho provato onestamente ma monto ROM custom da tempo e questo problema è nato solo dopo aver messo su la prima KitKat...
    tutte le rom custom purtroppo presentano questi problemi come quello che hai elencato tu esistono varie app sul playstore che dovrebbero risolvere qualcosa o varie mod ecc.. ma sinceramente pure io ne ho provate tante e non risolvono una beata Minchia quindi sicuramente quello che si puo' fare è solo fare un installazione pulita e come si deve della cm11 e poi riprovare a vedere se la situazione migliora. se non migliora ci fai poco e niente se non tornare al firmware stock samsung se per te quelle funzioni che hai detto sono necessarie!

  2.  
  3. #3502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera!
    Ho la versione Cyanogenmod 11 Nightly - Android 4.4.4 quindi ho installato la GAPP "7-29_GApps_Minimal_4.4.4_signed.zip" ma mi da sempre problemi ...
    il processo com.google.process.gapps è stato arrestato, ecc. Come posso risolvere?
    Grazie in anticipo.
    Francesco

  4. #3503
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciofarmaco Visualizza il messaggio
    Buonasera!
    Ho la versione Cyanogenmod 11 Nightly - Android 4.4.4 quindi ho installato la GAPP "7-29_GApps_Minimal_4.4.4_signed.zip" ma mi da sempre problemi ...
    il processo com.google.process.gapps è stato arrestato, ecc. Come posso risolvere?
    Grazie in anticipo.
    Francesco
    ciao cambia pacchetto di gapps le trovi in prima pagina cè il link scarica le standard o altro pacchetto quelle nuove di agosto, accedi alla recovery fai il wipe cache + wipe dalvik poi flasha le gapps e riavvia fine. vedi se risolvi cosi'

  5. #3504
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    ciao cambia pacchetto di gapps le trovi in prima pagina cè il link scarica le standard o altro pacchetto quelle nuove di agosto, accedi alla recovery fai il wipe cache + wipe dalvik poi flasha le gapps e riavvia fine. vedi se risolvi cosi'
    ma se ad esempio ho installato il pacchetto full e adesso voglio mettere il micro come faccio ?
    io non voglio più i vari music etc che ho flashato per sbaglio..
    quando parte mi fa upgrade di android e dice che ho 189 app, prima erano meno !!
    Ultima modifica di AleMarvel; 26-08-14 alle 12:14

  6. #3505
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    438
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Sapete dirmi se, oltre ad apolo, è possibile flashare altri kernel compatibili con CM11 e se si quali. THX

  7. #3506
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    ciao qui sei comunque fuori tema, questo aiuto dovresti chiederlo nei thread dedicati. cmq io ti avevo pure scritto come ho risolto... avendo avuto pure io lo stesso problema per colpa di una versione CM11 nightly. allora te lo ridico qui... cmq la soluzione al tuo problema è questa: devi flashare un firmware stock JB con odin 1.85 o 3.07 ed usare pure un file PIT e flashare questi due file con odin. fine usando pure il pit fai lo stesso un deepclean ma piu' profondo. il file pit appunto ti ripartizionera' tutta la memoria quindi verra' formattata completamente come nuova. i file pit sempre nel forum li trovi, e ti consiglio di reinstallare la cm11 M9 spero che cio' ti sia utile
    Tanto per riportare un feedback al forum, segnalo che seguendo la procedura segnalata da TurboGT sono riuscito a completare il format della sdcard0 lasciando anche il PIT modificato a 4GB.

    Ora ho reinstallato il tutto come da passi precedenti arrivando a mettere una CM11 M9 che adesso sembra stabile.

    Grazie a Turbo per le sue indicazioni.

    Ciao.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato hallocco per il post:

    turbogt (26-08-14)

  9. #3507
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleMarvel Visualizza il messaggio
    ma se ad esempio ho installato il pacchetto full e adesso voglio mettere il micro come faccio ?
    io non voglio più i vari music etc che ho flashato per sbaglio..
    quando parte mi fa upgrade di android e dice che ho 189 app, prima erano meno !!
    fai come ho gia' consigliato all'altro utente..

  10. #3508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    il wipe data factory reset è solo un reset completo della tua cm11 attualmente installata. NON devi riflashare tutto. fai quel reset da recovery poi clicchi su reboot e ricofigura il tuo account ecc... poi provalo cosi' se non risolvi reinstalla tutta la rom da zero facendo prima tutti i wipe ecc.. che vedi nella guida in prima pagina..
    l'ho fatto ma niente da fare non va... mannaggia... devo fare il flash nuovamente ... dato che ci sono volevo mettere i file pit per aumentare la memoria di sistema... c'è per caso una guida per farlo? e se c'è una guida completa anche per fare il flash... grazie mille...

  11. #3509
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio984 Visualizza il messaggio
    l'ho fatto ma niente da fare non va... mannaggia... devo fare il flash nuovamente ... dato che ci sono volevo mettere i file pit per aumentare la memoria di sistema... c'è per caso una guida per farlo? e se c'è una guida completa anche per fare il flash... grazie mille...
    la guida per aumentare la memoria la trovi in sezione modding guarda le prime 2-3 pagine... per il resto si meglio che riflashi tutto per bene facendo tutta la procedura come da guida...

  12. #3510
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto provando la CM11 snapshot M9 (tra l'altro ancora non riesco a capire cosa sia la snapshot) ma ho un problema con la fotocamera: le foto, oltre ad essere qualitativamente molto scarse (foto scure e sfocate), quando apro la galleria per rivederle, le vedo tutte sfocate. Se invece provo a fare uno zoom, le foto tornano nella loro qualità originale e si vedono ben definite.

    Possibili soluzioni? Avete problemi di questo tipo? Grazie

Pagina 351 di 768 primaprima ... 251301341349350351352353361401451 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy