CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 398 di 768 primaprima ... 298348388396397398399400408448498 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,971 a 3,980 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da recovery 6.0.5.0 non riesco a fare il format sd card 0 (seguendo i passi di turbogt per montare la m10) i passi precedenti li ho eseguiti tutti. Ho selezionato format/storage/sdcard0 e poi default. Adesso ho flashato lo stesso la rom. All' avvio naturalmente ci sono tutte le vecchie foto ecc. Ditemi voi come fare =)
    Ultima modifica di Dante719; 18-09-14 alle 10:37

  2.  
  3. #3972
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dante719 Visualizza il messaggio
    Ragazzi da recovery 6.0.5.0 non riesco a fare il format sd card 0 (seguendo i passi di turbogt per montare la m10) i passi precedenti li ho eseguiti tutti. Adesso ho flashato lo stesso la rom. Questo format è necessario? posso rifarlo tranquillamente prima di impostare e installare le app. Mi affido a voi =)
    Basta che hai fatto tutti i Wipe e Format Sistem ' prima di mettere le M10' sei apposto
    Il Format della sd0 ' io l'ultima volta che l'ho fatto è stato a Gennaio .
    Se vuoi lo puoi fare quando vuoi tanto non cancella le applicazioni che installi perché le apk' fanno parte della memoria interna quella da 2 giga' che serve solo per installare le applicazioni l'S2' è fatto così. Quindi non e necessario quando si Flasha una Rom' in modo pulito .
    Puoi fare il format della sd0' anche tramite il menù alla voce memoria . Attento prima salvati se ne hai foto video documenti ecc ecc...su una chiavetta o su PC .

    L'importante comunque che ha i fatto tutti i Wipe e Format sistem ' e nonni avrai problemi .
    Ultima modifica di Ilary20; 18-09-14 alle 10:47

  4. #3973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si ma volevo il cell pulito.. senza foto e niente... all avvio invece ho naturalmente trovato tutte le cose vecchie.. quello che non capisco è perchè il comando falliva... dopo aver scelt format/storage/sdcard 0 mi dava varie opzioni.. (default,exfat,ext1,ext) ho provato con default e ha fallito.. poi non ho riprovato con altre opzioni per non fare danni...

  5. #3974
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dante719 Visualizza il messaggio
    si ma volevo il cell pulito.. senza foto e niente... all avvio invece ho naturalmente trovato tutte le cose vecchie.. quello che non capisco è perchè il comando falliva... dopo aver scelt format/storage/sdcard 0 mi dava varie opzioni.. (default,exfat,ext1,ext) ho provato con default e ha fallito.. poi non ho riprovato con altre opzioni per non fare danni...
    Sì ho capito .
    Comunque stai tranquillo perché la memoria interna sd0 ' se la formatti non cancella nessuna applicazione, perché per le applicazioni c'è la memoria interna da 2 giga che serve proprio per le apk. Formattando la memoria interna sd0 ' non tocchi le applicazioni già installate' quindi puoi fare il format quando vuoi.

    Se da recovery non riesci non continuare senza sapere, potresti fare danno. Io ti consiglio il format dal menù del telefono . Poi fai come meglio credi.
    Ultima modifica di Ilary20; 18-09-14 alle 11:00

  6. #3975
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille. Farò come dici =)

  7. #3976
    Baby Droid L'avatar di Fabryzio93


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dante719 Visualizza il messaggio
    si ma volevo il cell pulito.. senza foto e niente... all avvio invece ho naturalmente trovato tutte le cose vecchie.. quello che non capisco è perchè il comando falliva... dopo aver scelt format/storage/sdcard 0 mi dava varie opzioni.. (default,exfat,ext1,ext) ho provato con default e ha fallito.. poi non ho riprovato con altre opzioni per non fare danni...
    Anche io ho sempre installato la ROM facendo il format sd card, ma ieri non me l'ha fatto e mi sono ritrovato il cellulare con tutta la vecchia roba e anche qualche crash di troppo e con le snapshot precedenti non avevo avuto problemi...
    Poi volevo chiedervi un'altra cosa, ma sbaglio o no, ma hanno tolto alla fine la gestione della cpu dove potevi decidere la potenza del processore oppure l'hanno spostata da un'altra parte?....per me era una funzione davvero utile specialmente quello di cambiare il governor per una ricarica più veloce

  8. #3977
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabryzio93 Visualizza il messaggio
    Anche io ho sempre installato la ROM facendo il format sd card, ma ieri non me l'ha fatto e mi sono ritrovato il cellulare con tutta la vecchia roba e anche qualche crash di troppo e con le snapshot precedenti non avevo avuto problemi...
    Poi volevo chiedervi un'altra cosa, ma sbaglio o no, ma hanno tolto alla fine la gestione della cpu dove potevi decidere la potenza del processore oppure l'hanno spostata da un'altra parte?....per me era una funzione davvero utile specialmente quello di cambiare il governor per una ricarica più veloce
    Io è da Gennaio che non faccio il format sd0 interna ' è dalla prima Snapshot' che non ho avuto mai un crash . Anche la M10' messa ieri mattina va una bomba .

    Per la domanda dove modificare il governor' devi andare sul menù Prestazioni ' vicino Opzioni Sviluppatore.

    Una domanda: Per fare la Ricarica più veloce , che Governatore o schedulatore' imposti :confused:

  9. #3978
    Baby Droid L'avatar di Fabryzio93


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Io è da Gennaio che non faccio il format sd0 interna ' è dalla prima Snapshot' che non ho avuto mai un crash . Anche la M10' messa ieri mattina va una bomba .

    Per la domanda dove modificare il governor' devi andare sul menù Prestazioni ' vicino Opzioni Sviluppatore.

    Una domanda: Per fare la Ricarica più veloce , che Governatore o schedulatore' imposti :confused:
    Ah ecco io non ce lo avevo e ho dovuto ricliccare 7 volto su numero build anche voi lo avete dovuto rifare?
    PS: sulla M9 non lo avevo fatto

  10. #3979
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dante719 Visualizza il messaggio
    Ragazzi da recovery 6.0.5.0 non riesco a fare il format sd card 0 (seguendo i passi di turbogt per montare la m10) i passi precedenti li ho eseguiti tutti. Ho selezionato format/storage/sdcard0 e poi default. Adesso ho flashato lo stesso la rom. All' avvio naturalmente ci sono tutte le vecchie foto ecc. Ditemi voi come fare =)
    il problema del "format sd card 0" sta' nella recovery CWM a volte fallisce il format.. storia gia' capitata sia a me che ad altri 2 utenti, ne abbiamo parlato un po' di pagine indietro. se vuoi farlo correttamente.. puoi farlo usando una recovery TWRP con questa il format va' a buon fine! la recovery TWRP la ottieni flashando la Rom -> dirty unicorns che trovi la guida in sezione, praticamente flashi solo la rom dirty unicorns poi dalla recovery TWRP fai tutti i wipe i 2 format System e SD card 0, e poi passi a flashare la CM11, oppure puoi cancellare la SD interna anche dal menu impostazioni dal cell. ma sarebbe meglio farlo da recovery. NON è essenziale fare questo format pero' io lo consiglio, poi vedi tu al limite ti basta pure fare solo i 3 wipe + format system e flashi rom e gapps e riavvio fine. andra' bene lo stesso
    Ultima modifica di turbogt; 18-09-14 alle 15:10

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato turbogt per il post:

    Dante719 (18-09-14),iko (18-09-14)

  12. #3980
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Ma per ricaricare più veloce la batteria, è vero che cambiando Governatore o schedulatore' si può ricaricare più presto :confused:

Pagina 398 di 768 primaprima ... 298348388396397398399400408448498 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy