CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 768 primaprima ... 3341424344455393143543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isidoro1973 Visualizza il messaggio
    io ho la build 01 e non so neanche cosa voglia dire cmq mi trovo veramente bene sia come fluidità che (sembra) come consumo. mi manca che mettano lo screen recording e l'attivazione della torcia premendo il tasto di sblocco e sono contentissimo
    è la versione del kernel, solo che anche questa dopo un inizio migliore, ha cominciato a fare come le altre, cioè non va in deep sleep dopo un riavvio, con conseguente battery drain.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paololiv8282 Visualizza il messaggio
    è la versione del kernel, solo che anche questa dopo un inizio migliore, ha cominciato a fare come le altre, cioè non va in deep sleep dopo un riavvio, con conseguente battery drain.
    Non vi fissate con sta storia delle build....build è il numero progressivo di compilazione (build appunto..)e non vuol dire che più basso è meglio,anzi,magari è il contrario...parte la build 1 e non va a buon fine,si passa alla 2 ma da errori durante la compilazione,vai con la 3...è buona e si rilascia...
    Quindi prendete le nigtly come sono, magari cambiate kernel( io uso il gustavo x stweaks),magari alleggeritele di ciò che non vi serve( ma attenti che ci sono apk vitali...) e attenti alle app che ciucciano ( tipo facebook) . se avete problemi di batteria ( io faccio 2 giorni con 4 ore di schermo,potete vedere i miei screen su xda...),imparate ad usare bbs e vedrete che non sempre è la rom...
    Ah, consiglio sempre la prima installazione pulita!

4. Il seguente Utente ha ringraziato twindad per il post:

esodar1981 (11-02-14)

Androidiano L'avatar di trepis

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Installata la snapshot m3 e per ora va tutto bene.
    Versione Android: 4.2.2

Versione banda base: I9100XXLS9

Versione kernel: 3.0.64-CM-g31f128d

Androidiano L'avatar di Janos

Smartphone
    Galaxy S5 - Android L

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Io ho avuto un bug piuttosto curioso: avevo impostato la sveglia per le 11.30 ma mi sono accorto che non era suonata, quindi sono andato a riaccendere il cellulare e non ne voleva sapere (in pratica sono incappato in quel famoso bug che non permette al cellulare di uscire dallo sleep, non mi ricordo come si chiama). Bene, ho riavviato il cellulare tenendo premuto il tasto accensione i sono accorto che si stava scaldando. Facendo caso alle notifiche ho visto che la sveglia continuava ad apparire e sparire, disattivando e riattivando quella sveglia ha riniziato a funzionare tutto correttamente...

P.S. Ho la nightly del 09/02, sto aspettando che compilino quella di oggi per aggiornare...

Androidiano L'avatar di ShAnGrI_lA

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Qual'è la lista dei bug riscontrati? Secondo me bisogna stilare un elenco e inserirlo sul primo post.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da twindad Visualizza il messaggio
    Non vi fissate con sta storia delle build....build è il numero progressivo di compilazione (build appunto..)e non vuol dire che più basso è meglio,anzi,magari è il contrario...parte la build 1 e non va a buon fine,si passa alla 2 ma da errori durante la compilazione,vai con la 3...è buona e si rilascia...
    Quindi prendete le nigtly come sono, magari cambiate kernel( io uso il gustavo x stweaks),magari alleggeritele di ciò che non vi serve( ma attenti che ci sono apk vitali...) e attenti alle app che ciucciano ( tipo facebook) . se avete problemi di batteria ( io faccio 2 giorni con 4 ore di schermo,potete vedere i miei screen su xda...),imparate ad usare bbs e vedrete che non sempre è la rom...
    Ah, consiglio sempre la prima installazione pulita!
    ciao, hai perfettamente ragione, era solo per fare un confronto, dato che oggi sembrava non avesse problemi!! comunque io BBS lo uso, e mi da come wakelock più alto RILJ, e sicuramente il problema è lui, ma non trovo la soluzione. potresti mettere il link del tuo kernel così da poterlo provare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io sto notando un volume dello speaker molto basso, qualcuno ha la soluzione a portata di mano per caso?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kat624 Visualizza il messaggio
    io sto notando un volume dello speaker molto basso, qualcuno ha la soluzione a portata di mano per caso?
    Installa un kernel ( io ti consiglio il gustavos) che ti permetta di alzare il volume audio di cuffie e speaker
    ( il dorimanx dovrebbe avere una funzione tipo 'master' per i volumi)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paololiv8282 Visualizza il messaggio
    ciao, hai perfettamente ragione, era solo per fare un confronto, dato che oggi sembrava non avesse problemi!! comunque io BBS lo uso, e mi da come wakelock più alto RILJ, e sicuramente il problema è lui, ma non trovo la soluzione. potresti mettere il link del tuo kernel così da poterlo provare?
    Il rilj è dovuto al traffico 3g,sembra che un trucchetto sia quello di spegnere il cell con la modalità aereo e riaccenderlo, ma non so se funziona..come non funziona più l app per il fast dormancy..
    Comunque tu che operatore hai? E quale modem?( c è un 3d sul forum che si occupa del discorso modem...)

12. Il seguente Utente ha ringraziato twindad per il post:

paololiv8282 (11-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da twindad Visualizza il messaggio
    Il rilj è dovuto al traffico 3g,sembra che un trucchetto sia quello di spegnere il cell con la modalità aereo e riaccenderlo, ma non so se funziona..come non funziona più l app per il fast dormancy..
    Comunque tu che operatore hai? E quale modem?( c è un 3d sul forum che si occupa del discorso modem...)
    il trucchetto non funziona granché, o meglio, a volte sì a volte no!! ho appena installato il gustavo e lo fa lo stesso. come operatore ho Tim.

Pagina 43 di 768 primaprima ... 3341424344455393143543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio