CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 469 di 765 primaprima ... 369419459467468469470471479519569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,681 a 4,690 su 7645
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    A me va molto bene la Nightly di ieri. Nessun impuntamento.
    Io con la nighlty del 16 non mi sto trovando bene... Si scarica in un modo troppo veloce. Ma quando esce sta benedetta nighlty di oggI?

2.  
    Senior Droid L'avatar di leopql

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Non sono un prefessore nè tanto meno voglio esserlo. Sono qui per imparare e so che ho molto da fare. Fatta questa premessa, ho solo risposto ad un tuo dubbio(hai messo il punto di domanda) e il problema non è mio se sei poco coerente con te stesso. Fai delle domande per cui hai già la risposta. Purtroppo scrivere in una chat, in un forum, va da sè che è impossibile capire il tono della voce. Se il tuo problema con il mio post è questo, allora ti dico, come avevo chiesto già ieri ad un' altra persona, quali differenze ha riscontrato perchè volevo conoscerle o provarle anch'io dato che non ho visto cose grosse. Quindi la mia domanda è ancora valida se volessi rispondere te ne sarei grato. Già di puttanate se ne vedono e dicono tante....

Ho messo volutamente due post staccati perchè si riferiscono ad argomenti diversi, tutto lì.... cmq grazie per la precisazione, starò più attento.
    Scusami era una battuta, infatti "apposta"l'ho fatto pure io nella parte finale del post. (non mi so fatto capire)
    Comunque, per quanto riguarda la nightly del 17,l'ho tolta facendo un restore di quella del 13 che mi andava alla grande.
    Nel mio caso, con quella del 17 notavo una minore fluidità generale (in particolare del touch) poi la batteria non ho avuto modo di testarla troppo, perché mi sono concentrato soprattutto su questa evidente mancanza di fluidità.
    Scusa ancora!

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato leopql per il post:

crack7596 (18-10-14),Giobio (18-10-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    Scusami era una battuta, infatti "apposta"l'ho fatto pure io nella parte finale del post. (non mi so fatto capire)
    Comunque, per quanto riguarda la nightly del 17,l'ho tolta facendo un restore di quella del 13 che mi andava alla grande.
    Nel mio caso, con quella del 17 notavo una minore fluidità generale (in particolare del touch) poi la batteria non ho avuto modo di testarla troppo, perché mi sono concentrato soprattutto su questa evidente mancanza di fluidità.
    Scusa ancora!
    Ma quindi solo a me la fluidita dell'ultima risulta la migliore?
    Perche anche AnTuTu sembra darmi ragione!?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Ma quindi solo a me la fluidita dell'ultima risulta la migliore?
    Perche anche AnTuTu sembra darmi ragione!?
    Ho fatto AnTuTu è ho avuto 17480pt. Non male come media, ma non so perche' la fluidità di scrolling la vedo leggermente meno ottimizzata delle precedenti.

Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Ho fatto AnTuTu è ho avuto 17480pt. Non male come media, ma non so perche' la fluidità di scrolling la vedo leggermente meno ottimizzata delle precedenti.
    Qualche giorno fa(se vuoi vedi il post 4518 a pag. 452) con la nightly dell' 11 ho raggiunto più di 19mila, cosa che non mi è più successa, neanche prima(cmq sempre in media attorno i 18000). Avevo fatto un full wipe non con le solite apps ma con un file .zip che mi ha ripulito anche l' anima oltre che una vera pulizia della ram(infatti credo che il risultato sia dovuto a questo). Cmq, e spero non si incazzi nessuno per quello che sto per scrivere, puoi provare altri tipi di CM11. A mio modo di vedere, la CM11 Linaro/Sabermod è la migliore(in prestazioni e forse anche batteria e lo dice pure Antutu). Di questo ne son convinto per le varie prove fatte.

Androidiano L'avatar di DanySyn

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Anche voi avete difficoltà a scaricare le Nightlies del 16-17-18? A me il download va a circa 15 kb/s.

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanySyn Visualizza il messaggio
    Anche voi avete difficoltà a scaricare le Nightlies del 16-17-18? A me il download va a circa 15 kb/s.
    Ah ecco, uscita la night del 18.
    Confermo il problema del download pero una volta partito la velocita di scaricamento e' ottima

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a me con la versione ultima di oggi gooogle now mi dice che Google play service non ecompatibile con il mio dispositivo.. come risolvere?

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Predefinito

Scusate doppio

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silentsmoke Visualizza il messaggio
    ciao a me con la versione ultima di oggi gooogle now mi dice che Google play service non ecompatibile con il mio dispositivo.. come risolvere?
    Sei riuscito a scaricarla?
    Io ci sto provando da 1 quarto

Pagina 469 di 765 primaprima ... 369419459467468469470471479519569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio