Lo so, rimangono dati di applicazioni che magari non reinstalli, ma tanto prima di riempire 11gb di memoria interna...Ti troverai ad avere un po' di sporcizia dentro la partizione /data ma non credo che questo influenzi il corretto funzionamento della rom.
P.S. Forse sto facendo confuzione con la memoria di massa interna... Diciamo che io, passando da CM10.2 a CM11 non ho fatto nessun wipe, mente cambiando rom è sempre consigliabile fare anche il wipe data...
Ultima modifica di Janos; 14-02-14 alle 10:48
Sai cos'è? È che magari,soprattutto passando da 10.2 a 11, nella partizione /data ci sono anche delle preferenze di app di sistema importanti come ad esempio gmscore di google...allora cambiando versione e quindi gapps ti trovi system con gapps più nuove e data con preferenze vecchie e si possono creare conflitti ( vedi gente che ha problemi di sync,di store ecc...).
Io consiglio un clean install almeno la prima volta del 'salto'
hlvs85 (14-02-14)
Ma se uso Art ' invece di Dalvik ' cosa cambia ?
Vorrei provare il
kernel Gustavo ' mi potete spiegare che procedura fare per metterlo ?
Potete mettere il link ' per scaricarlo![]()
Android: dentro ART e fuori Dalvik per essere come iOS - Tom's Hardware
A nessuno sta dando problemi la sveglia? A me si, quando la sveglia deve suonare o gia da un po' prima (cioè da quando appare la notifica che a breve suonerà) il processore impazzisce ed inizia a lavorare sempre a 1.2GHz. Sta succedendo a nessun altro?
Giusto ieri ho fatto un bel wipe cache/dalvik cache, format /system e reinstallato tutto da zero, e il problema ce l'ho ancora...
Ho notato che ha iniziato a comportarsi così da quando hanno messo la build 3 del kernel...
Io ieri avevo aggiornato l'ultima Nightly' ma ho notato che scarica molta batteria, ho rimesso la Snapshot di 4 giorni fa ' e sembra consumi meno batteria .
Mi consigliate a continuare ad aggiornare le Nightly che escono ogni giorno .
Volevo un consiglio da chi ha esperienza![]()
Se non fosse per l'avvio lentissimo userei Art che non ha problemi ma dato il fatto che aggiorno ogni giorno rimango su dalvik anche se la differenza si sente.
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Salve ragazzi! Ho messo stamattina l'ultima nightly ed il mio telefono è rinato, venendo da jb 4.1.2dato che mi servirebbe la funzione bln per le notifiche, sapete quale kernel posso mettere?