Originariamente inviato da neropiero ho installato questa che dici philz touch 4 6.0.8 Scorri la pagina finché non trovi Attenzione.... Leggi e ti dice:dove lo trovo il link? In blu c č scritto down load. Clicca li
Pierluigi Lg nexus 5 cm 12 lollipop unofficial recovery cwm se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
Originariamente inviato da neropiero ho installato questa che dici philz touch 4 6.0.8 okkkkk adesso mi ha fatto installare anche l'altra Ci sei? Sei riuscito?
Originariamente inviato da pierluigi1 Ci sei? Sei riuscito? ho installato..ma sembra avere problemi con il wi.fi
Originariamente inviato da neropiero ho installato..ma sembra avere problemi con il wi.fi prova a rifare l'installazione della cm11
Originariamente inviato da neropiero ho installato..ma sembra avere problemi con il wi.fi Intanto ci siamo... Fai da recovery wipe cash e Dalvik chissā che non basti
Originariamente inviato da neropiero prova a rifare l'installazione della cm11 Cosa hai su adesso?
Originariamente inviato da pierluigi1 Intanto ci siamo... Fai da recovery wipe cash e Dalvik chissā che non basti ci provo , ti faccio sapere
Originariamente inviato da neropiero ci provo , ti faccio sapere Fai un nandroid prima di fare altro ed il backup della cartella efs
Originariamente inviato da pierluigi1 Cosa hai su adesso? cm 11 ho fatto i wipe e anche Format system e un Format preload ma adesso č fermo sulla scritta di avvio galaxy s2
Originariamente inviato da neropiero cm 11 ho fatto i wipe e anche Format system e un Format preload ma adesso č fermo sulla scritta di avvio galaxy s2 Ma no.... Se fai format system cancelli la rom....
neropiero (16-02-14)
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum