CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 620 di 768 primaprima ... 120520570610618619620621622630670720 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,191 a 6,200 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Devi scaricare le nano, non provare le micro o altre
    Scusa lord ma non hai già provato la dori confermando un display piu definito, più saturo e luminoso del kernel Cyano successivamente disinstallandolo per i problemi noti?
    Adesso in pratica modificando i 2 parametri sopra risolvi i vari bug di lag, blocchi ecc ma mantenendo la definizione di Dorimanx


    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    ma per dettaglio grafico cosa intendi? icone o proprio di una foto?

  2.  
  3. #6192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Si ma non ho notato una definizione maggiore sulle immagini.

  4. #6193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Si ma non ho notato una definizione maggiore sulle immagini.
    Bo le scritte sotto ogni icona, le icone stesse, l'orologio nella home di blocco, l'indicatore di batteria ecc oltre ad avere colori più saturi li vedo più definiti

  5. Il seguente Utente ha ringraziato crack7596 per il post:

    el_dobre (04-12-14)

  6. #6194
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    Risposte diverse perché ognuno di noi ha launcher diversi, app diverse, senza contare la sporcizia come residui di disinstallazioni, cache, etc ma non perché la nightly ha bug
    No, mi riferivo anche a parità di installazione pulta ecc. Come se un cell fosse diverso dall' altro anche se hanno gli stessi componenti. Anche io faccio fatica a crederlo. Poi se è vero o no, non so. Io te la rigiro come me l' hanno detta...

  7. #6195
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera.
    Sul mio dispositivo monto una CYANO M10 ed ho istallato l'applicazione link 2SD PLUS e una partizione ext4 per spostare le applicazioni. Quando creo un collegamento ad una applicazione se ho spuntata l'opzione "collegamenti dati interni" all'aggiornamento il play store restituisce il seguente messaggio " "Codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione: -110". Per risolvere il problema devo eliminare il collegamento dati interni.
    Grazie in anticipo.

  8. #6196
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tubuttone Visualizza il messaggio
    Buonasera.
    Sul mio dispositivo monto una CYANO M10 ed ho istallato l'applicazione link 2SD PLUS e una partizione ext4 per spostare le applicazioni. Quando creo un collegamento ad una applicazione se ho spuntata l'opzione "collegamenti dati interni" all'aggiornamento il play store restituisce il seguente messaggio " "Codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione: -110". Per risolvere il problema devo eliminare il collegamento dati interni.
    Grazie in anticipo.
    Ti consiglio di partizionare col file pit.
    È più pratico e funziona meglio.
    Trovi la guida qui sul forum.
    Ultima modifica di luki1; 04-12-14 alle 19:31
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luki1 per il post:

    el_dobre (04-12-14),tubuttone (06-12-14)

  10. #6197
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    No, mi riferivo anche a parità di installazione pulta ecc. Come se un cell fosse diverso dall' altro anche se hanno gli stessi componenti. Anche io faccio fatica a crederlo. Poi se è vero o no, non so. Io te la rigiro come me l' hanno detta...
    potrebbe essere poiché i cell quando vengono prodotti nel tempo possono avere dei componenti con delle revisioni hardware che in teoria dovrebbero migliorare alcuni aspetti..
    tanto per farti un esempio il galaxy s2 ha tanti tipi diversi di memoria emmc interna (cioé la sd) (con diverse revisioni), infatti le ultime prodotte hanno meno probabilità di cadere nel brickbug che avevano i primi kernel modificati

  11. Il seguente Utente ha ringraziato el_dobre per il post:

    Giobio (05-12-14)

  12. #6198
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    No a me come nelle altre scompare verso il basso ma ho il launcher di Galaxy
    EDIT:
    Ragazzi chi vuole provare il kernel DORIMANX postato qualche pagina dietro da me, dopo averlo installato da recovery entrate STweaks impostate nei 2 CPU-TUNING come default cpu governor PEGASUSQ confermando in entrambi i casi con APPLY.
    Riavviate
    Tutti i problemi scompariranno continuando ad avere un dettaglio grafico non confrontabile con il kernel stock di Cyano.
    ciao io col dorimanx ultimamente col profilo deafault ho fatto più di 70 ore continuate senza problemi e senza bisogno di riavviare...
    ora provo con i tuoi suggerimenti, vediamo quanto riesco a fare...

  13. #6199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Se usassi lo smartphone come nel 2003 che mandavo solo SMS e ci facevo gli squillini alle tipe e o amici il galaxy s2 avrebbe una stima di ore infinite con una sola ricarica.
    Quindi le 70h che dici sono assai improbabili per un normale essere umano e per lo smartphone stesso ad uso medio/intenso.

    Anche il vecchio caro buon 3330 con soli squilli/chiamate/sms faceva anche 3 giorni ricordo.
    Se ci giocavo a Space Impact e Snake la sera la batteria mi faceva già ciao ciao

  14. #6200
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Se usassi lo smartphone come nel 2003 che mandavo solo SMS e ci facevo gli squillini alle tipe e o amici il galaxy s2 avrebbe una stima di ore infinite con una sola ricarica.
    Quindi le 70h che dici sono assai improbabili per un normale essere umano e per lo smartphone stesso ad uso medio/intenso.

    Anche il vecchio caro buon 3330 con soli squilli/chiamate/sms faceva anche 3 giorni ricordo.
    Se ci giocavo a Space Impact e Snake la sera la batteria mi faceva già ciao ciao
    non ho detto che ho fatto 70 ore con una sola carica, ma che le ho fatte senza impuntamenti e senza bisogno di riavviare.... solo per dire che con me si è rivelato fino ad ora abbastanza stabile... niente di più...

Pagina 620 di 768 primaprima ... 120520570610618619620621622630670720 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy