CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 703 di 768 primaprima ... 203603653693701702703704705713753 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,021 a 7,030 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, mi trovo installato nel mio gioiellino la cm-11-20150111-NIGHTLY-i9100 da ormai due settimane e onestamente mi trovo molto bene anche alle guide che ho trovato in questo fantastico forum!!
    dopo aver letto tutte le pagine di questo thread, sono rimasto soltanto con questi due "piccoli problemini":
    1) nn riesco a impostare il telefono in modo che quando arriva una chiamata e il dispoditivo viene ribaltato diventi muto!!!!
    2) nn so come fare in modo che lo schermo si accenda quando arrivi un sms!!
    purtroppo, come sicuramente avete capito bene, sono stato viziato dalla rom stock samsung, infatti lì queste due opzioni erano presenti!!!
    spero che qualcuno di voi abbia un pò di pazienza con me che sono un piccolo principiante e che mi aiuti a risolvere questi due punti!!!
    vi giuro che nn romperò più!!!! :-D

  2.  
  3. #7022
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo84 Visualizza il messaggio
    salve, mi trovo installato nel mio gioiellino la cm-11-20150111-NIGHTLY-i9100 da ormai due settimane e onestamente mi trovo molto bene anche alle guide che ho trovato in questo fantastico forum!!
    dopo aver letto tutte le pagine di questo thread, sono rimasto soltanto con questi due "piccoli problemini":
    1) nn riesco a impostare il telefono in modo che quando arriva una chiamata e il dispoditivo viene ribaltato diventi muto!!!!
    2) nn so come fare in modo che lo schermo si accenda quando arrivi un sms!!
    purtroppo, come sicuramente avete capito bene, sono stato viziato dalla rom stock samsung, infatti lì queste due opzioni erano presenti!!!
    spero che qualcuno di voi abbia un pò di pazienza con me che sono un piccolo principiante e che mi aiuti a risolvere questi due punti!!!
    vi giuro che nn romperò più!!!! :-D
    Al primo rispondo io.
    Usa GrabityBox (modulo Xposed). Solo che io l'ho dovuto disattivare perché troppo sensibile rispetto a quella stock (almeno a me così sembra)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato leopql per il post:

    diavolo84 (17-02-15)

  5. #7023
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Al secondo rispondo io.
    Puoi installare un kernel alternativo con apolo che abbia la funzione bnl che fa attivare i pulsanti soft all'arrivo di una notifica. Il problema è che ad ogni cambio di nightly devi riflashare il kernel.
    Un'alternativa è installare app come noled dallo Store che hanno più o meno la stessa funzione.
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    diavolo84 (17-02-15)

  7. #7024
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    può installare anche ActivDisplay, decisamente piu' elegante e migliore di noled.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lordz per il post:

    diavolo84 (17-02-15)

  9. #7025
    Baby Droid L'avatar di Antocarmeci


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Da opzioni sviluppatore puoi abilitare il riavvio in recovery.
    Su windows di solito ti installa automaticamente i Driver. Ma se cosi non fosse puoi scaricare qualsiasi nighlty direttamente dal sito della cyanogen e poi flasharla comunque andando nella cartella Download
    ho abilitato quello che dici ma appena faccio riavvia in recovery ci sta un pò per riavviarsi e poi si spegne l's2 e sono costretto ad accenderlo normalmente, c'è qualcosa che non va sicuramente perchè la recovery mode mi è irraggiungibile.

  10. #7026
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antocarmeci Visualizza il messaggio
    ho abilitato quello che dici ma appena faccio riavvia in recovery ci sta un pò per riavviarsi e poi si spegne l's2 e sono costretto ad accenderlo normalmente, c'è qualcosa che non va sicuramente perchè la recovery mode mi è irraggiungibile.
    Allora scarica Odin , mettilo in C:\ e flasha la recovery che trovi nel primo post di questo thread. Quella per KIT KAT. Inseriscila su PDA e procedi al flash.
    In questo modo dovrebbe apparirti il Triangolo Giallo all'accensione datosi che stai utilizzando Odin, ma non e' un problema. E' solo un fatto di estetica. Se vorrai poi potrai rimuoverlo. Ma almeno cosi recupery la recovery.

  11. #7027
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Uscita ultima nightly .. Domanda ma perché ultimamente i changelog sono riferti alla rom precedente? Mah ...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

  12. #7028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    chiedo scusa se apro un tread sull'oggetto ma no sono riuscito a trovare quello giusto.

    Vengo al mio problema: sul mio Galaxy S2 ho installato la rom uficiale di cyanogenmod 11 (snapshot). Con la versione M11 funzionava tutto a meno del bug della percentuale dell batteria ed in particolare il gps fixava una bellezza (una diecina di secondi).

    Ora con la versione M12 (agggiornamento fatto via OTA) mi sono accorto che il fix del gps non va proprio più e quando va ci mette un sacco di tempo.

    Qualcuno di voi ha rilevato un problema analogo?

    Avete una soluzione in merito?



    Grazie a tutti.

  13. #7029
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rogerxy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    chiedo scusa se apro un tread sull'oggetto ma no sono riuscito a trovare quello giusto.

    Vengo al mio problema: sul mio Galaxy S2 ho installato la rom uficiale di cyanogenmod 11 (snapshot). Con la versione M11 funzionava tutto a meno del bug della percentuale dell batteria ed in particolare il gps fixava una bellezza (una diecina di secondi).

    Ora con la versione M12 (agggiornamento fatto via OTA) mi sono accorto che il fix del gps non va proprio più e quando va ci mette un sacco di tempo.

    Qualcuno di voi ha rilevato un problema analogo?

    Avete una soluzione in merito?



    Grazie a tutti.
    Formatta tutto e metti l'ultima nightly cm-11, lascia perdere la snapshot m-12

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

  14. #7030
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony1980 Visualizza il messaggio
    [quote name="Rogerxy" post=6610396]Ciao ragazzi,

    chiedo scusa se apro un tread sull'oggetto ma no sono riuscito a trovare quello giusto.

    Vengo al mio problema: sul mio Galaxy S2 ho installato la rom uficiale di cyanogenmod 11 (snapshot). Con la versione M11 funzionava tutto a meno del bug della percentuale dell batteria ed in particolare il gps fixava una bellezza (una diecina di secondi).

    Ora con la versione M12 (agggiornamento fatto via OTA) mi sono accorto che il fix del gps non va proprio più e quando va ci mette un sacco di tempo.

    Qualcuno di voi ha rilevato un problema analogo?

    Avete una soluzione in meritoz?



    Grazie a tutti.
    Formatta tutto e metti l'ultima nightly cm-11, lascia perdere la snapshot m-12

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Gentilmente qualcuno può dire i passaggi x passare da snapshot a ultima nightly? Grazie

    Gti8150
    Gti9100

Pagina 703 di 768 primaprima ... 203603653693701702703704705713753 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy