CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 719 di 768 primaprima ... 219619669709717718719720721729 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,181 a 7,190 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alebertaz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, in momenti random (anche dopo giorni o settimane) il cellulare in stand by inizia a scaldare e a far scaricare la batteria vertiginosamente fino a spegnerlo. Ho analizzato i vari processi ma nessuna app in particolare ha processi attivi che causano anomalie. C'è una soluzione concreta a questo problema? Attualmente l'S2 i9100P monta l'ultima snapshot, anche se il problema non dipende dalla ROM utilizzata. Al momento ho provato ad abbassare la frequenza massima a 1GHz. Potrebbe essere la batteria che ormai ha la sua età? Purtroppo googlando ho notato che è un problema noto ma che nessuno ha trovato la causa e quindi una soluzione specifica..
    Il problema è semplice. Quando noti che la parte alta si surriscalda è perchè il processore sta girando alla massima frequenza e ci rimane finchè non riavvii...
    Non so per quale motivo ma c'è qualche applicazione che fa crashare proprio il sistema di gestione del processore e lo fà schizzare al 100% permanentemente. ( Puoi notarlo nella opzione Prestazioni ---> Processore )
    Utilizzo anche io la M12.

2. Il seguente Utente ha ringraziato lordz per il post:

alebertaz (11-03-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Il problema è semplice. Quando noti che la parte alta si surriscalda è perchè il processore sta girando alla massima frequenza e ci rimane finchè non riavvii...
    Non so per quale motivo ma c'è qualche applicazione che fa crashare proprio il sistema di gestione del processore e lo fà schizzare al 100% permanentemente. ( Puoi notarlo nella opzione Prestazioni ---> Processore )
    Utilizzo anche io la M12.
    Grazie. Più che applicazione potrebbe dipendere dalla gestione della rete del modem? Ora quel cell monta l'XXLS8 e come operatore ha TIM (segnale 3G ottimo nella mia zona).

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alebertaz Visualizza il messaggio
    Grazie. Più che applicazione potrebbe dipendere dalla gestione della rete del modem? Ora quel cell monta l'XXLS8 e come operatore ha TIM (segnale 3G ottimo nella mia zona).
    Anche io ho la versione xxls8. Non posso confermati che sia il modem. Io penso più che vada in battery drain per qualche app che fa crashare la gestione delle risorse. Io ho Wind e uso perennemente 2G e solo quando esco attivo 3G e dati.

6. Il seguente Utente ha ringraziato lordz per il post:

alebertaz (11-03-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

Ma a voi l'app di messenger funziona? Perché non capisco se è un conflitto con la nightly o meno

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    Ma a voi l'app di messenger funziona? Perché non capisco se è un conflitto con la nightly o meno
    Con la m12 non ho mai avuto problemi. Funziona tutti ora

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

Con la m12 non ho mai avuto problemi. Funziona tutti ora
    Siccome usando tinfoil al posto di FB mi era comoda vado a vedere se era attivata ma nel drawer non c'era proprio difatti nel Ps non c'era nemmeno Apri ma solo disinstalla. Allora la reinstallo ma non c'è verso di avere l'icona fluttuante

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anche io ho la versione xxls8. Non posso confermati che sia il modem. Io penso più che vada in battery drain per qualche app che fa crashare la gestione delle risorse. Io ho Wind e uso perennemente 2G e solo quando esco attivo 3G e dati.
    Ho aggiornato con l'ultima nightly del 9 e fatto wipe cache + dalvik.. staremo a vedere se mi darà ancora problemi di questo tipo di drain.. nel caso vi aggiorno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche io ho questa rom,vorrei sapere se per l'overclock è necessario cambiare il kernel?al momento nella sezione prestazioni->frequenza cpu non mi viene permesso di andare oltre gli 1.2 di stock..

Androidiano L'avatar di Anciluzzu06

Smartphone
    Galaxy S2 - LG G4 Leather Red

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 102 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalgan Visualizza il messaggio
    anche io ho questa rom,vorrei sapere se per l'overclock è necessario cambiare il kernel?al momento nella sezione prestazioni->frequenza cpu non mi viene permesso di andare oltre gli 1.2 di stock..
    Si è necessario un custom kernel, prova il Gustavo's che ha questa opzione fino a 1.4GHz

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

conoscete una versione di kernel che permette di arrivare senza grossi problemi di hw a 1512?ne ho sentito parlare diverse volte su vari forum anche stranieri di queste frequenze per l's2 e sembrano abbastanza testate (poi per l'uso che ne faccio raramente arriverò a certe frequenze,come detto prima lo faccio più per esperimento e sfizio dato che mi piace l'oc,pratica che faccio usualmente sui pc).come dovrei fare ad installarla?e a scaricarla?

Pagina 719 di 768 primaprima ... 219619669709717718719720721729 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio