anche voi per vedere se la batteria è al 100% dovete accendere il cell? Io non capisco perchè abbiano tolto la percentuale dall'icona della batteria in carica
anche voi per vedere se la batteria è al 100% dovete accendere il cell? Io non capisco perchè abbiano tolto la percentuale dall'icona della batteria in carica
Raga uscita la 16.. Fantastico continuano ad uscire aggiornamenti. Quella del 9/3 la sto usando quotidianamente, mi sembra stabile e ok
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvosarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro
Huawei P30 Pro
Huawei P20 Pro
A m è capitato già due volte (sia con la nightly del 9 che del 16) un improvviso blocco della navigazione a seguito di una manxanza dell' apn in impostazioni. Per risolvere è nexeasario per forza riavviare il sistema. Errori non ne fa, il segnale è tutto pieno con l'operare corretto ma se vado in gestione punti accesso non c'è nulla .... Riavviando tutto torna nella normalità .... Idee?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Stonex One #Galileo
Rom: Ciao OS 1.04
Android Version: LP 5.1
Kernel: 3.10.72+
La nightly del 16, com'è?
Stabile .. Ho riscontrato solo questa cosa del post precedente ma credo sia solo un mio caso ..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Stonex One #Galileo
Rom: Ciao OS 1.04
Android Version: LP 5.1
Kernel: 3.10.72+
Nella 9 ho riscontrato talvolta casualmente la mancanza di rete, togliendola e ricliccandola dal tasto breve del menù a tendina solitamente ritorna, forse questo problema c'era già anche con le night precedenti, non so
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvosarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro
Huawei P30 Pro
Huawei P20 Pro
ma il fatto che la sveglia a cell spento non funzioni è un "bug" della cyano?
wiking76 (19-03-15)
ag79 (19-03-15)
Spostato in altra sezione, scusate
Ultima modifica di marcobaudo; 22-03-15 alle 01:12
Huawei P30 Pro
Huawei P20 Pro