La nightly del 16, com'è?
La nightly del 16, com'è?
Stabile .. Ho riscontrato solo questa cosa del post precedente ma credo sia solo un mio caso ..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Stonex One #Galileo
Rom: Ciao OS 1.04
Android Version: LP 5.1
Kernel: 3.10.72+
Nella 9 ho riscontrato talvolta casualmente la mancanza di rete, togliendola e ricliccandola dal tasto breve del menù a tendina solitamente ritorna, forse questo problema c'era già anche con le night precedenti, non so
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvosarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro
Huawei P30 Pro
Huawei P20 Pro
ma il fatto che la sveglia a cell spento non funzioni è un "bug" della cyano?
wiking76 (19-03-15)
ag79 (19-03-15)
Spostato in altra sezione, scusate
Ultima modifica di marcobaudo; 22-03-15 alle 01:12
Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvosarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro
Huawei P30 Pro
Huawei P20 Pro
Salve ragazzi il mio s2 ha cm 11 nightly di gennaio. Purtroppo da due giorni il telefono completamente carico si scalda a dismisura e nel giro di due ore circa perde completamente la carica spegnendosi. Secondo voi cosa sta succedendo? Grazie in anticipo
Penso potresti provare con i soliti wipe e poi magari a flasshare la night del 9 marzo, la uso ormai da quando è uscita e mi sembra davvero stabile, a parte soliti piccoli problemini con i video e spotify che ogni tanto mi resetta il telefono. A breve provero' la 16, forse è anche meglio
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
Huawei P30 Pro
Huawei P20 Pro