Ciao,ma anche tu all'inizio hai riscontrato problemi di sd card esterna e\o di fotocamera?
Ciao,ma anche tu all'inizio hai riscontrato problemi di sd card esterna e\o di fotocamera?
Personalmente ho trovato un costante peggioramento dai rilasci delle versioni di fine marzo fino ad oggi ..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Stonex One #Galileo
Rom: Ciao OS 1.04
Android Version: LP 5.1
Kernel: 3.10.72+
con le cyanogenmod stai pur tranquillo che devi sempre scendere a compromessi se la vuoi montare...non avrai mai le funzioni opzioni o stabilita' delle jelly bean cioe' l'ultima serie rilasciata dalla samsung...questo e' perche' la cyanogenmod non ha i driver librerie ecc della samsung ..diciamo che e' tutto adattato se cosi' almeno si puo' dire ...un buon adattamento ..ma adattato..cmq sempre dei ottimi lavori fatti dai sviluppatori ...le cynogenmod vanno bene per quei tipi tra cui mi metto pure io in mezzo che piace provare restando sempre coscienti pero' che sicuramente qualcosa non si trovera' o non andra' bene....e diciamo che questo stato piace... perche' ogni volta ...e' sempre una scoperta o cercar di risolvere il problema...e bene o male non fa' perdere il carisma dell's2 che rimane dopo piu' di tre anni sulla cresta dell'onda...(e ritengo tutt'ora che e' un ottimo telefono migliore di molti in circolazione della stessa categoria.....tanto che se penso che si dovessere rompere e perdere alcune funzioni e la possibilita' di poter cambiare a piacimento tutta la grafica opzioni funzioni ecc ... prerogativa che alla fin dei conti .. solo l's2 ha ...mi viene il magone...
...
le jelly bean saranno leggermente piu' lente nell'apertura delle app (che poi dipende molto da quante app si hanno sul tel ..che tipo di app e cosa si fa' col telefono )ma hanno tutte le funzioni che regolarmente si usano giornalmente e diciamo che al 99% funzionano tutte .. io ad es provo quasi tutte le rom (adesso diciamo di nuove ci sono solo cm ..) per divertimento ....ma dopo ritorno sempre ..alla mia preferita del momento .. la Rattlerom... sapendo a priori...che la mattina o durante la giornata ..non mi ritrovo il tel spento o che rallenta o si blocca o mi fa' un drain da un secondo all'altro o non si apre un'app ecc...
![]()
el_dobre (28-05-15)
Personalmente ho trovato un costante peggioramento dai rilasci delle versioni di fine marzo fino ad oggi ..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Devo essere molto onesto, non sto ad aggiornare tutti i momenti anche solo per l'adattamento della batteria che richiede di nuovo molto tempo ma, a parte una versione di marzo decisamente buggata, le ultime hanno miglioramenti di stabilita continua. Solo x dirne una oggi alcune ore con Spotify in WiFi e caricatore senza blocchi o reset, mai successo prima. Domani sono in viaggio e testero' anche Nokia Mappe (here) per benino..
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvosarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro
Huawei P30 Pro
Huawei P20 Pro
Non saprei ormai la mia 4.4.4 era diventata inutilizzabile, forse bastava un bel wipe e ripartire cmq sentendo anche altri che si lamentavano ho preferito fare il salto alla lollipop. Tipo spotify ci metteva almeno 30 sec a partire e spesso crashava la tastiera era diventata lentissima maps neanche a dirlo schermata bianca in avvio per n secondi e poi crash ....
A me si sta scaldando all'altezza della fotocamera, è mai possibile?
Si si possibilissimo le ultime 4.4.4 sono un termosifone con display
wiking76 (29-05-15)
Si, scaldare ogni tanto scalda un po', consumare batteria è sempre abbastanza una normalità ma una versione così stabile davvero non l'avevo ancora trovata. Ieri ho viaggiato con Here Maps come navigatore (ovviamente con caricatore in macchina), spesso usavo Google Maps per cercare altre cose, spotify acceso e GMail sempre tutto in background, mai un rallentamento, mai un crash, nulla di nulla. Telefono reattivo al max. La night 25/5 la consiglio davvero a tutti
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvosarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro
Huawei P30 Pro
Huawei P20 Pro
Buongiorno. C'è la possibilità di inserire lo swipe su questa rom?
Si dovrebbe essere nelle impostazioni della tastiera ... In ogni caso puoi scaricare la swiftkey da playstore
tubuttone (06-06-15)