CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 747 di 765 primaprima ... 247647697737745746747748749757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,461 a 7,470 su 7645
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,ma anche tu all'inizio hai riscontrato problemi di sd card esterna e\o di fotocamera?

2.  
    Senior Droid L'avatar di tony1980

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcobaudo Visualizza il messaggio
    certo che questa cyano11 è longeva più del previsto, appena installato la night del 24, per adesso la prima impressione è che sia fluidissima

Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
    Personalmente ho trovato un costante peggioramento dai rilasci delle versioni di fine marzo fino ad oggi ..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chinaski86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,sto cercando di installare una nuova rom sul mio galaxy SII,ma son due giorni che impazzisco per cercare di risolvere il mio problema,nonostante abbia visto che non sia infrequente.Mi spiego.
    In precedenza avevo una Gingerbread ben funzionante e stabile,ma un pò datata.Avendo voglia di aggiornarlo ho provato a scaricare la Cyanogenmod 11,per la precisione l'ultima Snapshot(M12),ma mi ha dato il problema che poi ho ritrovato all'infinito,ossia la fotocamera mi si blocca in modo anomalo,mentre in galleria dice "nessun archivio disponibile",nonostante sullo sfondo siano visibili le cartelle contenenti foto e musica presenti sulla mia sd esterna.Naturalmente ho scaricato e montato anche l'ultima Nightly Cyanogenmod 11 disponibile sul sito ufficiale Cyanogen,ma nulla è cambiato.Immagino sia un problema di riconoscimento della sdesterna,nonostante essa funzioni correttamente,dato che la rom e le gapps le ho installate proprio di lì.Ho provato anche ad installare la Cyanogenmod 10.3.1 (Gingerbread stabile) ma il problema era identico.Sapreste darmi qualche consiglio indicazione a riguardo?Non so più come uscirne.
    con le cyanogenmod stai pur tranquillo che devi sempre scendere a compromessi se la vuoi montare...non avrai mai le funzioni opzioni o stabilita' delle jelly bean cioe' l'ultima serie rilasciata dalla samsung...questo e' perche' la cyanogenmod non ha i driver librerie ecc della samsung ..diciamo che e' tutto adattato se cosi' almeno si puo' dire ...un buon adattamento ..ma adattato.. cmq sempre dei ottimi lavori fatti dai sviluppatori ...le cynogenmod vanno bene per quei tipi tra cui mi metto pure io in mezzo che piace provare restando sempre coscienti pero' che sicuramente qualcosa non si trovera' o non andra' bene....e diciamo che questo stato piace... perche' ogni volta ...e' sempre una scoperta o cercar di risolvere il problema...e bene o male non fa' perdere il carisma dell's2 che rimane dopo piu' di tre anni sulla cresta dell'onda...(e ritengo tutt'ora che e' un ottimo telefono migliore di molti in circolazione della stessa categoria.....tanto che se penso che si dovessere rompere e perdere alcune funzioni e la possibilita' di poter cambiare a piacimento tutta la grafica opzioni funzioni ecc ... prerogativa che alla fin dei conti .. solo l's2 ha ...mi viene il magone... ... le jelly bean saranno leggermente piu' lente nell'apertura delle app (che poi dipende molto da quante app si hanno sul tel ..che tipo di app e cosa si fa' col telefono )ma hanno tutte le funzioni che regolarmente si usano giornalmente e diciamo che al 99% funzionano tutte .. io ad es provo quasi tutte le rom (adesso diciamo di nuove ci sono solo cm ..) per divertimento ....ma dopo ritorno sempre ..alla mia preferita del momento .. la Rattlerom... sapendo a priori...che la mattina o durante la giornata ..non mi ritrovo il tel spento o che rallenta o si blocca o mi fa' un drain da un secondo all'altro o non si apre un'app ecc...

5. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

el_dobre (28-05-15)

Androidiano

Smartphone
    P30Pro, P20Pro, P9lite

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tony1980 Visualizza il messaggio
    [quote name="marcobaudo" post=6873530]certo che questa cyano11 è longeva più del previsto, appena installato la night del 24, per adesso la prima impressione è che sia fluidissima

Personalmente ho trovato un costante peggioramento dai rilasci delle versioni di fine marzo fino ad oggi ..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

Devo essere molto onesto, non sto ad aggiornare tutti i momenti anche solo per l'adattamento della batteria che richiede di nuovo molto tempo ma, a parte una versione di marzo decisamente buggata, le ultime hanno miglioramenti di stabilita continua. Solo x dirne una oggi alcune ore con Spotify in WiFi e caricatore senza blocchi o reset, mai successo prima. Domani sono in viaggio e testero' anche Nokia Mappe (here) per benino..

Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvo sarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro

Huawei P30 Pro
    Huawei P20 Pro

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Non saprei ormai la mia 4.4.4 era diventata inutilizzabile, forse bastava un bel wipe e ripartire cmq sentendo anche altri che si lamentavano ho preferito fare il salto alla lollipop. Tipo spotify ci metteva almeno 30 sec a partire e spesso crashava la tastiera era diventata lentissima maps neanche a dirlo schermata bianca in avvio per n secondi e poi crash ....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

A me si sta scaldando all'altezza della fotocamera, è mai possibile?

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    A me si sta scaldando all'altezza della fotocamera, è mai possibile?
    Si si possibilissimo le ultime 4.4.4 sono un termosifone con display

10. Il seguente Utente ha ringraziato tony1980 per il post:

wiking76 (29-05-15)

Androidiano

Smartphone
    P30Pro, P20Pro, P9lite

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si, scaldare ogni tanto scalda un po', consumare batteria è sempre abbastanza una normalità ma una versione così stabile davvero non l'avevo ancora trovata. Ieri ho viaggiato con Here Maps come navigatore (ovviamente con caricatore in macchina), spesso usavo Google Maps per cercare altre cose, spotify acceso e GMail sempre tutto in background, mai un rallentamento, mai un crash, nulla di nulla. Telefono reattivo al max. La night 25/5 la consiglio davvero a tutti

Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvo sarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro

Huawei P30 Pro
    Huawei P20 Pro

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato marcobaudo per il post:

el_dobre (31-05-15),Luca2717 (01-06-15),tony1980 (01-06-15)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno. C'è la possibilità di inserire lo swipe su questa rom?

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tubuttone Visualizza il messaggio
    Buongiorno. C'è la possibilità di inserire lo swipe su questa rom?

Si dovrebbe essere nelle impostazioni della tastiera ... In ogni caso puoi scaricare la swiftkey da playstore

15. Il seguente Utente ha ringraziato tony1980 per il post:

tubuttone (06-06-15)

Pagina 747 di 765 primaprima ... 247647697737745746747748749757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio