Salve, provengo da una custom rom jelly bean 4.1.2 ed ho i persmessi di root attivati con la recovery modificata.
Ho letto che c'è il rischio di brick, ma non capisco come si fa a capire se il telefono può essere soggetto o meno al brick.
Ho utilizzato l'app eMMC check per vedere se c'è il brick bug, e come risposta mi da NO,Sane chip.(ho utilizzato questa perchè non trovo l app MMC-SUPERBRICK-BUG)
Come recovery ho il Philz Touch 5.
CWM Base Version: 6.0.3.2
Kernel:3.31-1211311 dpi@DELL251 #3 SMP PREEMPT the may 16
Quindi con questa mia configurazione posso benissimo passare senza problemi alla cyano?
Siccome ho letto che si può avere il brick partendo dalla 4.1.2 (è una stock rom e non una custom, ho sbagliato nel post precedente)... e bisognava sapere se nel kernel era stata rimossa la riga di comando che causava il Brick.
Inoltre, è meglio installare la versione stabile 10.2 della cyano e aggiornare, oppure direttamente la 11?
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
È possibile salvare il backup di nandroid su PC? Per ho una micro sd da 256 mb in questo momento è quindi sono impossibilitato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La micro sd deve essere minimo da 16 gb? Per poter coprire la memoria dello smartphone?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App