CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 768 primaprima ... 99149189197198199200201209249299699 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ironenry

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma il theme chooser come funziona? Ho scaricato migliaia di temi ma oltre a Style e wallpaper non c'è nulla di "sbloccato"

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironenry Visualizza il messaggio
    Ma il theme chooser come funziona? Ho scaricato migliaia di temi ma oltre a Style e wallpaper non c'è nulla di "sbloccato"
    Da dove li hai scaricati?

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dall'app theme chooser

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti,
    non sono nuovo del forum, di solito vi seguo "silenziosamente" e ho sempre trovato le soluzioni che cercavo, ma adesso ho un problema che non riesco a risolvere.
    sostanzialmente, non riesco più ad accedere alla memoria interna: se apro titanium backup la vede, indica le dimensioni corrette e lo spazio disponibile, ma non risulta accessibile; ES file explorer vede la cartella, ma dice che non è montata. nella sezione "memoria" delle impostazioni non indica contenuto, ma mi dà la possibilità di formattarla.
    ho provato a fare un mount/storage/sdcard0 da recovery ma senza risultato (se non "error mounting storage/sdcard0").

giusto per ulteriore chiarezza, qualche tempo fa avevo ripartizionato il telefono con la guida presente sul forum, la procedura era andata a buon fine senza problemi e la memoria interna era visibile e utilizzabile, adesso non riesco a capire cosa possa essere successo.

me ne sono accorto dopo l'aggiornamento all'ultima nightly, ho già provato a tornare a versioni precedenti senza ottenere nulla. qualcuno ha qualche consiglio da darmi? non vorrei doverla formattare e ripartire da capo... grazie in anticipo e buona domenica a tutti!

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Prova a formattarla ' ti salvi tutto su chiavetta o PC' ogni tanto si deve
    formattare la sd. 😄

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ci avevo pensato, ma il problema è che non riesco a vedere la memoria interna nemmeno se collego il telefono al pc... se formatto perdo tutto.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincino77 Visualizza il messaggio
    Stesso tuo problema... Disinstallato senza pensarci, tanto non lo uso!
    Mi dispiace non poter usare g+ poiché il backup automatico delle foto è utilissimo.. Il telefono mi diventa un fornelletto se ho anche semplicemente l'app installata con rete e sincronizzazione automatica scollegati! Ma può essere che non c'è soluzione?!?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

ragazzi io nella nightly di oggi ho riscontrato un problema con i messaggi audio di whatsapp. nn me le fa ascoltare e quando ci provo il programma crasha. sono ritornato alla nightly di ieri e nn ho problemi..

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gialleg Visualizza il messaggio
    Mi dispiace non poter usare g+ poiché il backup automatico delle foto è utilissimo.. Il telefono mi diventa un fornelletto se ho anche semplicemente l'app installata con rete e sincronizzazione automatica scollegati! Ma può essere che non c'è soluzione?!?
    PROBLEMA RISOLTO! Avevo fatto l'aggiornamento della rom tramite cm update in automatico un paio di volte e a quanto pare ciò può dare problemi. Ora ho fatto l'aggiornamento da recovery facendo wipe cache e dalvik cache e riflashando le gapps e tadaaan ora il telefono non diventa più un fornelletto!

Morale: cm update va bene per scaricare gli aggiornamenti i quali poi è meglio flasharli manualmente!

Spero di essere stato utile :-)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma un sito dove poter scaricare i temi per il theme engine delle nostre nightly???

Pagina 199 di 768 primaprima ... 99149189197198199200201209249299699 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio