Sisi ho fatto tutti i wipe e tutti i format
Poi ho installato la snapshot M8 e le google app della 4.4.4 che funzionano bene...ho solo questi problemi per adesso
- Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
Siamo in un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.
Fabryzio93 (31-07-14)
Per lo sfondo della lockscreen vai in impostazioni - temi - sfondo schermata di sblocco è da il puoi togliere lo sfondo, scegliere un immagine o mettere uno di quelli inseriti nei temi installati!
Per i consumi ti dico solo che con il primo ciclo completo di carica scarica (con batteria stock da 1650 e art attivo) ho fatto un 19 ore con più di 3 ore di schermo
Ultima modifica di Fabriz88; 30-07-14 alle 22:48
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
Comunque riflettevo a proposito di questo glorioso telefono che uscito nel 2011 ancora resta un gran telefono addirittura montando l'ultima release di Android. Grande Galaxy s2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Come si fa ad attivare art?
Quali benefici porta?[/QUOTE]
Vai in info telefono e tappa più volte consecutive su numero build. Fatto questo avrai attivato opzioni sviluppatore che troverai nel menu impostazioni. In opzioni sviluppatore vai giù e troverai la voce seleziona runtime e da qui scegli art.
I benefici che porta art (che sara il runtime predefinito di android L) sono molteplici ed è migliore di dalvik sotto tutti i punti di vista compreso il consumo di batteria come lessi in un articolo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App