CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 340 di 765 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 7645
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    se ti riferisci al mio messaggio io ho dato il link giusto a pagina N.339 per scaricare le gapps 4.4.4. e NON versione 4.4.3 come tu dici quindi avrai sbagliato file tu.

il format preload non fatelo perchè tanto non serve a niente e vi dara' sempre errore.

adesso segnalo la cosa ad un moderatore perchè questa guida va' aggiornata NON se ne puo' piu' dai che poi tutti scaricano le gapps sbagliate ecc... cmq ora tu riflasha tutto..
    e scaricati ste benedette gapps che trovi a pagina 339 in un mio messaggio....

da recovery fai in questo modo:

1: wipe data factory reset
    2: wipe cache partition
    3: vai nella voce advanced e fai wipe dalvik cache
    4: ti sposti nella voce "mount and storage" e fai il format system poi subito format SD card zero
    5: entra nella memoria esterna da install zip sd card 1 e flasha prima lo zip della rom poi subito quello delle gapps. poi clicca reboot fine.

le ultime versioni della cm11 che sia una snapshot m9 o nighlty sono tutte basate su versione di android 4.4.4 e vanno usate solo gapps appunto con sigla 4.4.4 quelle che ho dato io il link sono prese dal sito XDA dal thread ufficiale della cyano 11 quindi sono quelle consigliate dal team fine. credo di averti detto tutto e fai le cose corrette con i file giusti e vedrai che non avrai problemi!
    Buongiorno,
    Io ho ancora qualcosa di sporco. Infatti ho trovato vecchi dati presenti nel cell foto su sdcard0. Quindi ho pensato che non ha ripulito tutto tutto. Da qui ne consegue che non ha fatto tutto quello che dovrebbe fare. Ho rifatto la procedura e oltre a confermare l'errore sul passo preload mi sono accorto che a format sdcard0 mi dice formatting e poi il messaggio "Could not format /storage/sdcard0 (défaut) quindi penso che non la esegua o sbaglio?

2.  
    Androidiano L'avatar di lupus

Smartphone
    Galaxy Ace, Galaxy S2, LG G3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao...

chiedo ancora il vostro supporto.

Io ho installato la snapshot M9 (due giorni fa)

da questa mattina continua a comparire il messaggio "il processo com.google.process.gapps si è interrotto"

Continua a comparire a ripetizione, quando fdo ok dopo un attimo ricompare il messaggio.

Non riesco a risolvere.

Ho cancellato i dati del play store, poi ho pure eliminato l'app, ma il messaggio continua a copmarire.

Qualcuno sa come aiutarmi?

Grazie in anticipo.
    LG G3 16GB ITA
    LG L90 ITA
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - Rom: CyanogenMod 11 Snapshot M9
    Samsung Galaxy Ace S5830 - Rom: 7.2 CM Androidiani Experience Final

Androidiano

Smartphone
    gt-i9100

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Lupus a me faceva così con un'altra rom, la ho riflashata e poi ha smesso.. Non so se vale anche per questa..

Senior Droid L'avatar di luki1

Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

A me stamattina la m9 non mi permetteva più di uscire dalla modalità aereo.
    Ho notato che quando riavvii in modalità aereo si accende senza rete GSM ma con gps e WiFi attivi anche se prima erano spenti
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hallocco Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Io ho ancora qualcosa di sporco. Infatti ho trovato vecchi dati presenti nel cell foto su sdcard0. Quindi ho pensato che non ha ripulito tutto tutto. Da qui ne consegue che non ha fatto tutto quello che dovrebbe fare. Ho rifatto la procedura e oltre a confermare l'errore sul passo preload mi sono accorto che a format sdcard0 mi dice formatting e poi il messaggio "Could not format /storage/sdcard0 (défaut) quindi penso che non la esegua o sbaglio?
    ciao ok allora ho avuto lo stesso errore "Could not format/storage/sdcard0" pure io questa notte, questo errore praticamente fa' bloccare la memoria interna dell'S2 e quindi la memoria sara' impossibile da formattare da recovery, si puo' risolvere solo in questo modo:

flashi un firmware stock samsung con odin 1.85 usando pure il file PIT da 2 giga originale del S2... fatto tutto il procedimento il telefono si riavviera' e si blocchera' in una schermata che ti dira' "di inserire il codice per accedere alla memoria interna" ovviamente questo codice non lo so' ne io ne tu, quindi basta che lo spegni di forza tenendo premuto il tasto accensione per 10 secondi poi lo devi riavviare in recovery e fare un "wipe data factory reset" fatto questo clicchi reboot now e al primo avvio partira' tutto regolarmente il telefono ti chiedera' di formattare la memoria usb interna tu fallo e hai finito e l'errore sara' risolto in questo modo. poi bisognera' ripartire a rifare tutto con la philz recovery piu' la recovery kk compatibile ed infine reinstallare la cm11 e le gapps!

io questo errore l'ho avuto per la prima volta dopo 2 anni di modding e mi è successo con una cm11 nightly installata per la precisione quella datata 19 agosto.
    praticamente mi si è sballato il file system della SD interna dell'S2 ed ho risolto in questo modo che ho scritto sopra. le cause di tutto questo sono "SCONOSCIUTE"
    non vorrei che questo problema mi sia successo nel mio caso per le troppe rom installate e provate sul mio S2 quindi era necessario riformattare tutto facendo appunto un deepclean con firmware stock e file PIT. spero che ti possa essere di aiuto questa cosa..

questa cosa ve la' do' come informazione poi se fate lo stesso mio procedimento è solo a vostro rischio e pericolo se NON sapete quello che state facendo state fermi o farete gravi danni!
    Ultima modifica di turbogt; 21-08-14 alle 13:36

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

ciao turbogt, prima di questo errore avevi usato il fille .pit per l'aumento dello spazio interno?

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da el_dobre Visualizza il messaggio
    ciao turbogt, prima di questo errore avevi usato il fille .pit per l'aumento dello spazio interno?
    ciao si esatto quello di 4 giga ma cmq da quando ho moddato il pit ci avro' flashato sopra 50 rom negli ultimi 2 mesi facendo sempre il mio solito format della SD card interna e non mi ha mai dato questo problema solo stanotte mi è successo e dopo aver flashato il mondo sul mio terminale boooo NON riesco a spiegarmi sta cosa strana!

9. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

el_dobre (21-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

infatti è strano, forse è successo proprio perché hai flashato un sacco di rom... cmq se è un caso isolato no problem...
    una volta usato il file .pit come hai formattato la sd interna? fat32 o exfat? lo fai tramite CWM o twrp?

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da el_dobre Visualizza il messaggio
    infatti è strano, forse è successo proprio perché hai flashato un sacco di rom... cmq se è un caso isolato no problem...
    una volta usato il file pit come hai formattato la sd interna? fat32 o exfat? lo fai tramite CWM o twrp?
    io ho risolto il mio problema come scritto sopra usando un firmware stock JB no brand piu' file pit originale da 2 giga dell'S2. fine poi rifatto tutto con philz ecc.. e prima di reinstallare la cm11 M9 ho formattato in modalita' "default" regolarmente di nuovo la sd interna usando la CWM recovery kk compatibile che sarebbe quella integrata nel kernel della cyano 10.2 io uso solo la CWM. la twrp da' troppe noie (almeno a me)

12. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

el_dobre (21-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaCrash Visualizza il messaggio
    c'è un modo per rimuovere il tasto menù overflow? per intenderci, quell'icona con 3 "pallini" che aprono i menù della applicazioni

so che esistono i moduli "Noverflow" e Gravity box ma vorrei sapere se ci sono anche metodi senza bisogno di Xposed

UP! qualcuno che abbia idee?

Pagina 340 di 765 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio