Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hallocco
Immaginavo ... si esatto le ho scaricate proprio da li d'altronde viene spontaneo scaricarlo dal sito ufficiale ...:/ ... vabbe come sempre gentile e preciso .... peccato xke avevo fatto tutto bene immaginavo fossero quelle buggate o errate
piccoli incidenti di percorso capita ;) cmq se ti da' certi problemi dopo il flash delle gapps giuste, tu rifai tutto il flash da zero da capo cosi' eviterai qualsiasi problema ecc... anche se fai un wipe reset piu' il cache e dalvik e riflashi le gapps giuste prima o poi ti dara' qualche problema dopo poche ore di utilizzo procedura gia' fatta e testata 1000 volte. quindi consiglio assolutamente un nuovo flash di tutto!
flash da zero: i 3 wipe il format system e il format sd card 0 (memoria interna) poi flash rom e gapps fine riavvio (questo è un flash pulito della cm11) ;)
-
Continua a darmi sempre errore sui processi ... anche adesso ... ho fatto anche data factory reset oltre a quanto consigliato da te ma nulla :/
-
Ecco appunto non avevo letto il tuo messaggio ... procedo al flash di nuovo ...
-
@Turbot io ol format sdcard0 non l'ho mai fatto,te hai il chipset brickbug?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Reinstallato tutto ed infatti ora è tt ok!
Ancora grazie infinite!
-
Quote:
Tatanka95
@Turbot io ol format sdcard0 non l'ho mai fatto,te hai il chipset brickbug?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
yes ;) questa cosa è rischiosa "solo" se fatta sopra a vecchi firmware basati su ICS e prime versioni leaked di jellybean quindi visto che tu ora sei su cyano 11, oppure che tu sia su un qualsiasi firmware jellybean 4.1.2 "UFFICIALE" puoi fare questo format pure un milione di volte NON succedera' assolutamente nulla. poi ovvio il format SD card interna lo si puo' fare solo con una custom recovery. ad esempio il format sd card interna lo si puo' fare pure da jellybean stock dal menu impostazioni ma se fatto da li NON cancella proprio tutto. per il fatto del brickbug cmq cio' che ho scritto confermo al 110% puoi farlo tranquillamente ;)
-
Quindi il problema sta tutto in una sorgente del kernel ics e jb leaked? Buono a sapersi,casomai uso odin anche lì vado tranquillo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatanka95
Quindi il problema sta tutto in una sorgente del kernel ics e jb leaked? Buono a sapersi,casomai uso odin anche lì vado tranquillo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
esattamente! adesso non sto a spiegarti tutto ci metto 30 anni se no, basta che ti leggi il thread dedicato e li trovi tutte le info a riguardo. odin ti serve solo se devi tornare a stock o se devi ripartizionare la memoria con il file pit. per formattare la memoria interna lo fai da recovery su voce mount and storage "format sd card0" e sei gia' piu' che a posto ;) ovvio se fai questo format poi devi subito riflasharci una custom rom se no il telefono risultera' vuoto al riavvio rotfl
-
Farò la figura del pirla ma... Perché non riesco più a fare gli screen?
-
Quote:
Arcturus
Farò la figura del pirla ma... Perché non riesco più a fare gli screen?
tasti volume meno piu' power insieme e fai lo screen rotfl