Ragazzi ho un problema con gli aggiornamenti, dopo averlo scaricato non lo installa mi dice che cm updater si è bloccato in modo anomalo come posso risolvere?
Ho appena letto che altri hanno il mio problema.
Ragazzi ho un problema con gli aggiornamenti, dopo averlo scaricato non lo installa mi dice che cm updater si è bloccato in modo anomalo come posso risolvere?
Ho appena letto che altri hanno il mio problema.
Ultima modifica di cubase83; 03-02-15 alle 20:05
scusate ho appena fleshato questa ottima rom ma ho un problema con l'installazione di play store non parte si chiude subito
grazie
A voi esce con l'ultima nightly quel simpatico meteo sotto l'orologio ( anche a schermo bloccato ) ? lo hanno tolto ? come farlo riuscire ?
Ciao ! Io lo ho ancora sia in home che in schermata di blocco .. Uso nova luncer però .. Tu hai trebucet?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Stonex One #Galileo
Rom: Ciao OS 1.04
Android Version: LP 5.1
Kernel: 3.10.72+
Ragazzi sono su SNAPSHOT M12... Spesso i tasti volume,back e impostazioni non rispondono ai comandi, utilizzandoli invece abbassando la barra notifiche funzionano normalmente... Se riavvio funzionano dappertutto... quindi non penso siano danneggiati fisicamente... qualcuno saprebbe spiegarmi il perchè?
Perché è ora di passare alle ultime nightly decisamente più performanti della snapshot m12
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Stonex One #Galileo
Rom: Ciao OS 1.04
Android Version: LP 5.1
Kernel: 3.10.72+
su questo ti do pienamente ragione.. solo che al momento ho poco tempo (esami) e dovrei capire il procedimento esatto per le nightly.. anche perchè vorrei fare un deep clean e ripartire da base pulita..