Visualizzazione stampabile
-
anche a me, se faccio per installare non va.. ora provo il download dal sito e flash da recovery
EDIT ok è andata via ota.. più o meno.. nel senso che non so come ho fatto, ma ho detto di andare in recovery e si è bloccato tutto..
staccato batteria e rimessa, riavviato tenendo premuto su home e power.. e subito l'ha installata da solo senza che dicessi nulla !!! mah..
sembra andar tutto, anche in recovery ci va adesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
ma nemmeno a me ha dato problemi nello scaricare, ma poi nell'installarla si
Secondo me è un BUG della versione del 25/01 ... adesso faccio un po' di prove e vi aggiorno ;)
-
ehm... a me non va più il wifi dopo l'ultimo aggiornamento..
va lentissimo in generale.. non aggiorna il playstore.. amazon mi da errore..
prova a reflashare...
-
Quote:
tony1980
Secondo me è un BUG della versione del 25/01 ... adesso faccio un po' di prove e vi aggiorno ;)
Ho visto hanno messo un nuova nightly di oggi 03/02 .. Adesso provo con questa e vediamo. Gli errori me li dava con quella del 01/02 ..
-
Quote:
AleMarvel
ehm... a me non va più il wifi dopo l'ultimo aggiornamento..
quale? quello del 03/02 o 01/02 ?
-
Quote:
tony1980
Vedo che a molti (me compreso) il download da ora non ha alcun problema ma poi in fase di installazione appena si lancia va in errore il cm updater ... Io al momento ho la nightly del 25/01 tu magari hai aggiornato usando OTA da una versione diversa ..?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si partivo da quella del 18 cmq io zero problemi
-
Quote:
tony1980
quale? quello del 03/02 o 01/02 ?
quella del 03.. ma l'ho messa su male.. ora la sto reflashando...
EDIT ok dopo il reflash il wifi è tornato a funzionare..
PS ovviamente avevo provato anche su un altro cell e il wifi li andava, era proprio la cyano a non andare bene..
-
quella del 3 corregge proprio i problemi del CMUpdater (OTA)
-
Quote:
csco28
Si partivo da quella del 18 cmq io zero problemi
Immaginavo csc028 ...
Dunque scaricato la nightly del 03/02, idem con patate all'avvio dell'aggiornamento stesso problema con il CM updater .. Allora ho tentato il riavvio in recovery CWM da (riavvio avanzato) e dopo qualche minuto che pensava il galaxy si è spento ..:o .. Avviato allora in modalità recovery manualmente è partito in automatico l'update della cyanomode (robottino che macina) .. o_O ... Finito ho visto che ha messo correttamente la nightly del 03/02 ....... Ora il riavvio in recovery CWM da (riavvio avanzato) funziona, ho fatto un wipe cache e dalvik per non saper ne leggere ne scrivere e dovremmo essere a posto. Speriamo che con la prossima nighlty si riesca di nuovo a farlo da OTA senza inconvenienti. :)
-
Quote:
el_dobre
quella del 3 corregge proprio i problemi del CMUpdater (OTA)
ottimo allora .. grazie per l'info ! :D