CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 748 di 765 primaprima ... 248648698738746747748749750758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,471 a 7,480 su 7645
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tony1980 Visualizza il messaggio
    [quote name="tubuttone" post=6891139]Buongiorno. C'è la possibilità di inserire lo swipe su questa rom?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Si dovrebbe essere nelle impostazioni della tastiera ... In ogni caso puoi scaricare la swiftkey da playstore

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Nelle impostazioni della tastiera non l'ho trovata. ☺

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Uscita nuova nightly

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tt, non uso molto i forum quindi mi scuso se sono ,come sento dire spesso OT, ma ho un grosso problema sul mio s2 e vorrei sapere se anche qualcun' altro lo ha riscontrato e se lo avete risolto, grazie a chi mi risponde. In pratica mi sn fatto installare oramai da circa 1 anno e mezzo se non di più la cyanogen sul mio dispositivo (s2 i9100) e l'ho sempre aggiornata tramite wifi (nigthly) passando una sola volta alla snapshot..ecco il problema credo sia partito da li perche qnd ho fatto qsto passaggio ero alla versione 4.4.2(nigthly) x passare alla stessa versione della snapshot, qnd però la versione di android con i vari aggiornamenti è passata alla 4.4.3, da quel momento in poi la fotocamera ha iniziato a darmi dei problemi, ovvero se provo a fare un video a 720p o a 1080p, dopo aver premuto il pulsante la schermata si blocca sull'ultima immagine catturata, il timer continua a scorrere ma nn funziona più nulla, per uscire dall'app devo tenere premuto il tasto centrale, e se provo a riaprire l'app della fotocamera o anche solo la galleria il cell va in crash e si riavvia. Ho provato a ritornare alla nigthly scaricandola dal sito cyanogenmod,come consigliatomi su di un'altro sito e ad effettuare tutti e tre i wipe prima e dopo l'installazione, ma niente si è risolto la situazione rimane sempre la stessa...le foto e i video a 480p non danno problemi. mi scuso ancora se mi sono dilungato ma volevo spiegare la situazione il meglio possibile. avete suggerimenti? grazie in anticipo.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drogluz Visualizza il messaggio
    ciao a tt, non uso molto i forum quindi mi scuso se sono ,come sento dire spesso OT, ma ho un grosso problema sul mio s2 e vorrei sapere se anche qualcun' altro lo ha riscontrato e se lo avete risolto, grazie a chi mi risponde. In pratica mi sn fatto installare oramai da circa 1 anno e mezzo se non di più la cyanogen sul mio dispositivo (s2 i9100) e l'ho sempre aggiornata tramite wifi (nigthly) passando una sola volta alla snapshot..ecco il problema credo sia partito da li perche qnd ho fatto qsto passaggio ero alla versione 4.4.2(nigthly) x passare alla stessa versione della snapshot, qnd però la versione di android con i vari aggiornamenti è passata alla 4.4.3, da quel momento in poi la fotocamera ha iniziato a darmi dei problemi, ovvero se provo a fare un video a 720p o a 1080p, dopo aver premuto il pulsante la schermata si blocca sull'ultima immagine catturata, il timer continua a scorrere ma nn funziona più nulla, per uscire dall'app devo tenere premuto il tasto centrale, e se provo a riaprire l'app della fotocamera o anche solo la galleria il cell va in crash e si riavvia. Ho provato a ritornare alla nigthly scaricandola dal sito cyanogenmod,come consigliatomi su di un'altro sito e ad effettuare tutti e tre i wipe prima e dopo l'installazione, ma niente si è risolto la situazione rimane sempre la stessa...le foto e i video a 480p non danno problemi. mi scuso ancora se mi sono dilungato ma volevo spiegare la situazione il meglio possibile. avete suggerimenti? grazie in anticipo.
    prova con un'altra app per i video/foto e vedi se ti fà la stessa cosa

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

fatto anche quello ma niente stesso risultato...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Uscita nuova nightly

Provata? Hai riscontrato miglioramenti rispetto alle precedenti. ☺

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tubuttone Visualizza il messaggio
    [quote name="Luca2717" post=6894064]Uscita nuova nightly

Provata? Hai riscontrato miglioramenti rispetto alle precedenti. ☺

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

No sono sulla nightly del 3 maggio. Ormai s2 lo utilizzo pochissimo da gennaio sono passato al g3

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ormai le ultime nighlty contengono solo aggiornamento/rimozione di APN, il CM11 ormai non la sviluppano praticamente più in senso stretto... quindi inutile aspettarsi miglioramenti/peggioramenti.

Senior Droid L'avatar di tony1980

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dr.Fix Visualizza il messaggio
    Ormai le ultime nighlty contengono solo aggiornamento/rimozione di APN, il CM11 ormai non la sviluppano praticamente più in senso stretto... quindi inutile aspettarsi miglioramenti/peggioramenti.
    Potrebbero rilasciare una snapshot a sto punto no?

Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Si infatti sarebbe il momento. Ormai la rom sta fatta e pure bene l ultimo bug vero e proprio é stato fixato in una nightly dil mese scorso che riguardava il car dock audio support

Pagina 748 di 765 primaprima ... 248648698738746747748749750758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio