Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiulei
Il primo avvio è abbastanza lungo, prova ad aspettare un po.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
S4rr4cino
Ma hai fatto tutti i wipe? Comunque almeno 5 minuti per il primo avvio ci vogliono.
I wipe fatti come sempre ;) provero ad aspettare di più allora :cool:
-
Disponibile una nuova versione datata 13.03.2014.
Mi dite la corretta procedura per aggiornare senza problemi, con la precedente non è andato tutto per il verso giusto.
-
Quote:
enrylu
Disponibile una nuova versione datata 13.03.2014.
Mi dite la corretta procedura per aggiornare senza problemi, con la precedente non è andato tutto per il verso giusto.
Scarica la ROM
Vai in recovery
Installa la ROM (no gapps)
Wipe cache
Wipe dalvik
Riavvio
Finish
-
Allora le gapp non vanno riflashate dopo l'installazione rom?
-
Quote:
folle74
Allora le gapp non vanno riflashate dopo l'installazione rom?
Certo che no... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi la rom sembra a dir poco fantastica, ma ho delle perplessità: la batteria dura davvero ed è ben ottimizzata? E' completamente tradotta? Ha bug fastidiosi(anche se sembra non ce ne siano)
-
Si va molto bene..da correggere alcuni bug....tipo nave ring che ogni tanto rispunta... L'ora nel menu notifiche che non va ...e le freccettine del segnale nell'icona wifi... La CRT animation......ma ripeto ottima rom e molto fluida...completamente tradotta non direi..ma si capisce.....
-
Quote:
folle74
Si va molto bene..da correggere alcuni bug....tipo nave ring che ogni tanto rispunta... L'ora nel menu notifiche che non va ...e le freccettine del segnale nell'icona wifi... La CRT animation......ma ripeto ottima rom e molto fluida...completamente tradotta non direi..ma si capisce.....
E per quanto concerne la traduzione? E' metà italiana e metà english? xD
-
Quote:
peppecampisi
E per quanto concerne la traduzione? E' metà italiana e metà english? xD
Mi pare di averlo detto 😁
-
Ah per finire... X adesso sull'ultima release non ci sono kernel compatibili......