Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
folle74
Mi pare di averlo detto
Scusa con la fretta non avevo letto ahahahah
-
Quote:
peppecampisi
Scusa con la fretta non avevo letto ahahahah
Tranquilla ... 😉
-
Qualcuno può postare il file delle gapps raccomandate??? grazie.
-
io ho un problema con la fotocamera,infatti non trovo l'opzione per il salvataggio di foto e video sulla sd esterna
-
Quote:
Lufra77
Qualcuno può postare il file delle gapps raccomandate??? grazie.
In prima pagina trovi il link delle gapps della paranoid, metti quelle.
Quote:
Dirrty Fighter
io ho un problema con la fotocamera,infatti non trovo l'opzione per il salvataggio di foto e video sulla sd esterna
È semplice, quando sei nella fotocamera premi sul cerchietto poi vai nelle opzioni e poi in altre opzioni e vedrai che ti spunta l'opzione che cerchi.
-
qualcuno può aiutarmi??? non me la fa installare eppure faccio i tre wipe e installo la cwm kk...dove è che sbaglio???
-
Quote:
Lufra77
qualcuno può aiutarmi??? non me la fa installare eppure faccio i tre wipe e installo la cwm kk...dove è che sbaglio???
Per favore potresti dire l'errore o ciò che ti compare in seguito al fallimento della procedura? Solo cosi ti possiamo aiutare ;)
-
la installo tramite cwm...faccio tutti i wipe e quando vado ad installare la rom mi dice installation aborted ed l'omino con il triangolo rosso..è strano perchè con altre rom non ho avuto problemi.
-
Quote:
Lufra77
la installo tramite cwm...faccio tutti i wipe e quando vado ad installare la rom mi dice installation aborted ed l'omino con il triangolo rosso..è strano perchè con altre rom non ho avuto problemi.
Mi è capitato la stessa che sa a me, l'avevo scarica tramite l"app OTA poi ho spostato lo zip nella SD e si è presentato il problema. Ho risolto scaricato lo zip nel PC e caricarlo tramite cavetto USB, vedrai che funziona! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Lufra77
Quote:
fabiulei
Mi è capitato la stessa che sa a me, l'avevo scarica tramite l"app OTA poi ho spostato lo zip nella SD e si è presentato il problema. Ho risolto scaricato lo zip nel PC e caricarlo tramite cavetto USB, vedrai che funziona! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ogni tanto capita anche a me... l'ultima volta con le gapps e come detto da fabiulei per risolvere basta mettere lo zip nell'sd tramite cavo USB e se si ripresenta il problema riscaricarlo, controllare l'md5sum e metterlo come detto prima nell'sd