Flashata oggi e per adesso sembra tutto ok. Mi ha chiuso inaspettatamente "impostazioni" con un errore solo una volta ma poi tutto bene. Posso attivare ART oppure ci sono dei problemi?
Flashata oggi e per adesso sembra tutto ok. Mi ha chiuso inaspettatamente "impostazioni" con un errore solo una volta ma poi tutto bene. Posso attivare ART oppure ci sono dei problemi?
Art l'ho messo... È nelle impostazioni sviluppatore.... L'ho tenuto 2 giorni... Non ho notato particolari migliorie e l'ho tolto
FreeWolF (06-04-14)
Giorno a tutti...volevo segnalare che il download delle gapps paranoid (il secondo link) non funziona o almeno aprendolo mi dice "cartella vuota firedrive"
Non funziona da un po, ti consiglio di sxaricarle direttamente da xda ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria!
MODELLO: GT-I9100↙ Un thanks è sempre accetato!
ROM: AOSB
KERNEL: stock CM
MODEM: XXMS3(TIM Palermo)
puoi gentilmente mettermi il link su xda ?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
Loseph (08-04-14)
Grazie fabiulei per il link...ma quale dovrei installare FULL MODULAR ,MINI,GOOGLE STOCK,MICRO..ECC mi sto perdendo![]()
fabiulei (10-04-14)
Dipende quali preferisci:
-full modular, sono tutte le applicazioni di Google (trovi Keep, play book, ecc)
-mini, sono le più comuni ed usate
-Google stock, sono quelle che trovi di default su room stock (quelle del nexus per intenderci)
-Micro, sono quelle essenziali
Se fai caso dove c'è scritto il nome delle gapps (full, micro , mini, ecc) più in basso vedi le app che ci sono in ogni zip ;-)
ok quindi la scelta non influenza il funzionamento della rom...posso scegliere quale installare ! grazie mille![]()