Ti consiglio le mini ;-)
PS: Per ringraziare usa il tasto Thanks ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ti consiglio le mini ;-)
PS: Per ringraziare usa il tasto Thanks ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti.....dopo aver flashato un po di rom kk penso che rimarro' per un bel po' con questa!!!!!pero' spero di risolvere alcune questioni!!
!
1 ho provato ad abilitare art ma va in crash tutto il cel!!!
2 si puo' differenziare lo sfondo tra lockscrren e home??
3 vorrei impostare suonerie e notifiche con suoni personali...ma non riesco....non mi da' l'opzione!!!
4 esistono file config e/o settaggi per questo kernel per risparmiare ancora di piu batteria!!! volevo provare ad abbassare la freq min a 100mhz ma non riesco!!!
5 non so se mi sto confondendo con le altre rom ma avevo trovato un opzione che permetteva di sbloccare il tel non appena si tirava fuori dalle tasche o se aprivi un cassetto(credo che sfruttasse il sensore luminoso)
grazie per eventuali risposte !!!!!
ciaooooooo
Ciao a tutti, per spara77: su JB si poteva fare tutto ciò che desideri, su KK non trovo le stesse impostazioni...mi dispiace.
Ho un piccolo problema: quando riavvio il tel le icone delle app non installate mi spariscono, quindi ogni volta devo rifare i collegamenti daccapo.
Cambio launcher o devo impostare qualcosa?
Ciao, ho la recovery PhilZ-cwm6 e non riesco ad installare questa rom, mi si blocca l'installazione.
Non è compatibile?
Buonasera a tutti, ieri ho installato aosb project sul mio galaxy s2, devo dire che è una bomba anche se devo ammettere che la durata della batteria non è proprio ottima, sono arrivato fino a 10 ore di utilizzo.
Ragazzi vi prego aiutatemi.. ho installato un kernel per avere la trw 2.5.0.0 e ora quando installo questa rom mi dice sempre FAILED.. è la seconda volta che provo con 2 versioni diverse.. cosa può essere?..
EDIT: Ho installato la versione 1.3.2 presa dal sito ufficiale con cwm recovery e sembra andare..
Ti è andata bene se no ti toccava rimettere il Philz da Odin con il pc.
Allora le metodologie di installazione delle rom sono tutte piuttosto simili..quindi facciamo una cosa ti copio le istruzioni della slimlinaro:
Suppongo tu non sia sotto 4.4 quindi
e vai a sparare un bel tnx a klaas rotfl
Anche voi notate che montando questa ROM l'audio delle notifiche è più basso?
ragazzi in ota e' disponibile la vers 1.3.3 con un changelog mostruoso