Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pizarro77
Raga ma c'è un modo di aumentare i volumi standard della Rom?
Hai provato con DSP Manager? Io non lo uso ma credo che serve a quello.
Quote:
TheMaggot
Salve Ragazzi. Ho da poco falsato la Rom e devo dire che mi piace molto. Una domanda: ho disattivato alcune impostazioni nella sezione "Lockscreen" perché' credevo causassero l'accensione del sensore di prossimità' quando il telefono e' in stand-by. Invece non e' così'. Sapreste aiutarmi? Grazie
È una funzione simpatica perché spesso lo prendevo dalla tasca e si accendeva da solo però poi con il tempo ti rendi conto che sono più le volte che si accende e a te non serve che il contrario e allora l'ho disattivato e se non vado errato devi andare qui: impostazioni--> sicurezza--> lookscreen notification--> pocket mode e togliere il segno di spunta.
-
Quote:
S4rr4cino
È una funzione simpatica perché spesso lo prendevo dalla tasca e si accendeva da solo però poi con il tempo ti rendi conto che sono più le volte che si accende e a te non serve che il contrario e allora l'ho disattivato e se non vado errato devi andare qui: impostazioni--> sicurezza--> lookscreen notification--> pocket mode e togliere il segno di spunta.
e' necessario disattivare anche "wake on notification" perche' facendo la prova il sensore si accende comunque.
-
Quote:
S4rr4cino
Risolto con AlsaMixer
-
Quote:
TheMaggot
e' necessario disattivare anche "wake on notification" perche' facendo la prova il sensore si accende comunque.
Mi sa di si, anch'io c'è l'ho disattivato.
Ultimo ciclo, devo dire che l'ho usato molto poco. Batteria sempre da 2000mAh
Swich automatico in edge a schermo spento attivo.
-
Quote:
mikymalena
Allegato 101669Allegato 101670
non ho ben capito come caricare gli screenshot..quindi scusate per le dimensioni.
comunque ho fatto 1g7h e ho il 21% di batteria con 1h20m di screeon,ho wifi e dati attivo,sincro disattivate con PegasusQ/SIO e freq.massma a 1000mhz,avendo installato greenify e clean master.
La batteria è di 1650 mha e ha due anni almeno.
Anche io ho le stesse impostazioni governor ecc ed anche la mia batteria ha due anni ma con antutu ho fatto circa 360 e noto che la batteria dura veramente poco.
-
Notizie su quando ci sarà un nuovo aggiornamento della ROM?
-
Ragà, la batteria vecchia di due anni mi dura una cifra.
-
Quote:
enzo7148
Notizie su quando ci sarà un nuovo aggiornamento della ROM?
Se non ho letto/capito male l'autore dice che lui non è uno di quelli che aggiorna spesso. Comunque su xda è presente quindi se non ha ancora aggiornato non lo ritiene necessario.
Quote:
enrylu
Ragà, la batteria vecchia di due anni mi dura una cifra.
Ti è andata bene, comunque dipende anche dall'uso che ne fai dello smartphone, io credo che più è intenso l'uso e più la loro vita si accorcia.
Ragazzi ma ditemi una cosa, se voi mettete il telefono in 2g attraverso il comando rapido, vi resta in 2g? A me in meno di un minuto ritorna in 3g. Mha.
-
Quote:
TheMaggot
Anche io ho le stesse impostazioni governor ecc ed anche la mia batteria ha due anni ma con antutu ho fatto circa 360 e noto che la batteria dura veramente poco.
allora c'è qualcosa che non va,non è nelle suo normali funzioni!
cerca di vedere se va in deep sleep e i processi che rimangono attivi,dipenderà da quello
-
Meglio questa o la resurrection remix?
-
Bella lotta... sono le due ultime ROM che ho utilizzato, entrambe ottime e sono le mie preferite, ma per ora sono su questa perché ha più personalizzazioni. Però penso che dipenda dai gusti personali, quindi ti consiglierei di provarle entrambe per qualche giorno.
-
E per quanto riguarda stabilità / batteria?
-
Quote:
binda1986
E per quanto riguarda stabilità / batteria?
Non ho notato particolari differenze. Come ti dicevo, entrambe ottime.
A vantaggio della AOSB ci sono le maggiori personalizzazioni e funzioni che a me piacciono.
Nella Resurrection Remix, per esempio, il GPS era velocissimo, mentre in questa impiega un po' più tempo a trovare la posizione, ma è comunque efficace.
-
Ragazzi ma nessuno ha provato la nuova build quella del 22? Come vi trovate ci sono bug o la trovate stabile?
-
Quote:
quandobelta
Ragazzi ma nessuno ha provato la nuova build quella del 22? Come vi trovate ci sono bug o la trovate stabile?
Ora la installo e poi ti faccio sapere :-)
-
Quote:
quandobelta
Io ho flashato ieri e non ho avuto nessun problema. Apparentemente mi sembra uguale a quella di prima.
-
ho appena flashato!
gli SMS sono diventati tutti neri
sul sito XDA dicono sia un aggiornamento importante
-
Io invece ho avuto problemi passando ad Art, in quanto mi si è bloccato il terminale, ho dovuto riflashare e adesso ho lasciato Dalvik.....voi qualche problema con Art?
-
Quote:
quandobelta
Io invece ho avuto problemi passando ad Art, in quanto mi si è bloccato il terminale, ho dovuto riflashare e adesso ho lasciato Dalvik.....voi qualche problema con Art?
Mi pare di aver letto nel forum di xda che dipenda dai moduli Xposed framework che bisogna disinstallare perché non compatibili con ART.
-
Quote:
enzo7148
Mi pare di aver letto nel forum di xda che dipenda dai moduli Xposed framework che bisogna disinstallare perché non compatibili con ART.
Grazie per l'informazione... mi sa resto su Dalvik funziona cmq benone! :)
-
Ciao ragazzi ma per aggiornare wipe cashe wipe devilk aggiorno e flash delle google app grazie
-
Quote:
lucas75
Ciao ragazzi ma per aggiornare wipe cashe wipe devilk aggiorno e flash delle google app grazie
si,per un'installazione più pulita puoi fare un wipe system,wipe data,wipe cache e dalvik.
scarica poi le ultime gapps aggiornate al 13 feb.
Flash ROM e flash gapps
-
Ciao a tutti. Ormai ho questa ROM da quasi un mese (mai successo!!! :-) ) e con l'ultime release 1.3.0 la durata della batteria è davvero fenomenale!!!
Inoltre, sembra che a breve ci sarà una AOSB ufficiale anche per l'S2... non vedo l'ora...
In arrivo la release 1.3.1 ufficiale. https://plus.google.com/+ProBamNet/posts
Anche per l'S2???
-
Quote:
enzo7148
Ciao a tutti. Ormai ho questa ROM da quasi un mese (mai successo!!! :-) ) e con l'ultime release 1.3.0 la durata della batteria è davvero fenomenale!!!
Inoltre, sembra che a breve ci sarà una AOSB ufficiale anche per l'S2... non vedo l'ora...
In arrivo la release 1.3.1 ufficiale.
https://plus.google.com/+ProBamNet/posts
Anche per l'S2???
io non ti capisco.
-
Da stamattina sul programma AOSB OTA è disponibiloe la 1.3.1 senza la dicitura unofficial sullo zip.
potrebbe essere quella ufficiale??? nel sito della rom però non ci sono ancora segni del nostro s2 nella sezione download
-
Quote:
Dade1997
Da stamattina sul programma AOSB OTA è disponibiloe la 1.3.1 senza la dicitura unofficial sullo zip.
potrebbe essere quella ufficiale??? nel sito della rom però non ci sono ancora segni del nostro s2 nella sezione download
Questo è il link per il download:
AOSB Project ? Download
-
Quote:
enzo7148
qui: Download AOSB Project from SourceForge.net
5 secondi e parte il download per il gs2 I9100
-
Quote:
Dade1997
su mediafire c'è scritto UFFICIALE non unofficial,quindi a cosa ti stai riferendo?
-
Quote:
mikymalena
su mediafire c'è scritto UFFICIALE non unofficial,quindi a cosa ti stai riferendo?
Tutto apposto
stamattina dal programma integrato per gli aggiornamenti ha scaricato senza nessuna dicitura quindi ho chiesto se era quella ufficiale e nel sito non avevano ancora aggiunto la sezione per i9100
ora è tutto sistemato
-
Installata subito dopo cena la 1.3.1 con tutti i wipes completi: ancora migliore di prima, veramente eccellente. E finalmente è arrivato anche il Theme Chooser a completare il quadro....
-
La boot animation è di nuovo oversized perché non è della risoluzione giusta
-
Sto utilizzando "xposed tinted status bar" e ho la navbar attiva. Quando cerco di settare :"expanded desktop"(da menu spegnimento) solamente la status bar scompare. Lo stesso vale se provo a settare full screen su un applicazione con il modulo "per app settings ". Sapete gentilmente dirmi il motivo? Si può trovare un work around?
-
Quote:
enrylu
ma quindi questo zip nel link è più nuovo di quello in prima pagina di su mediafire? scarico questo?
Per le gapps bisogna avere per forza una account mediafire?
-
Quote:
TheMaggot
La boot animation è di nuovo oversized perché non è della risoluzione giusta
per risolvere estrai bootanimation.zip da system/media dalla versione precedente(dove funzionava) e poi la incolli nello stesso punto ma sulla nuova versione
Quote:
snakers91
ma quindi questo zip nel link è più nuovo di quello in prima pagina di su mediafire? scarico questo?
Per le gapps bisogna avere per forza una account mediafire?
si scarica quello,per le gapps vai qui
-
Con batteria Cinese da 1800 mah e ROM 1.3.1. Sincronizzazioni tutte attive, swich in 2g a schermo spento, una 10ina di minuti di chiamate e Greenify e questo è il risultato:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/05/a6ymu2a8.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/05/a8anydaj.jpg
Sono molto soddisfatto di solito con questa batteria non supero mai le 12/13 ore di stand-by.
-
Salve ragazzi,qualcuno ha provato un kernel differente?
Con l'apolo 7 ho problemi.Qualcuno ha dei suggerimenti per un kernel che effettua undervolt? grazie :)
-
salve ma volevo chiedere...i dpi si possono cambiare? che ne so...con tipo con texdroid?
-
Quote:
Nicepose
Salve ragazzi,qualcuno ha provato un kernel differente?
Con l'apolo 7 ho problemi.Qualcuno ha dei suggerimenti per un kernel che effettua undervolt? grazie :)
Perché non continui ad usare il kernel stock e gli abbini un programmino scaricato dal market che fa quel che desideri? Secondo me fai prima.
Quote:
snakers91
salve ma volevo chiedere...i dpi si possono cambiare? che ne so...con tipo con texdroid?
Certo che si possono cambiare e non hai bisogno di nessuna applicazione extra:
Impostazioni-->interfaccia-->LCD density.
-
[QUOTE=S4rr4cino;5376789]Perché non continui ad usare il kernel stock e gli abbini un programmino scaricato dal market che fa quel che desideri? Secondo me fai prima[\QUOTE]
Ho bisogno di un kernel che supporti l'undèvolt ...
Quello stock non lo permette
-
[QUOTE=Nicepose;5377780]
Quote:
S4rr4cino
Perché non continui ad usare il kernel stock e gli abbini un programmino scaricato dal market che fa quel che desideri? Secondo me fai prima[\QUOTE]
Ho bisogno di un kernel che supporti l'undèvolt ...
Quello stock non lo permette
Mha, comunque il Dorimanx v10 è sicuramente compatibile con questa rom e sono sicuro che permette di fare quello che cerchi.