Visualizzazione stampabile
-
E possibile disattivare l'anello con il cerca che compare facendo uno swipe dal basso verso l'alto del display ?
Allego la foto per capirci meglio:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pPzqN.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
o lo hai attivato tu per sbaglio da qualche parte, oppure credo che sia una funzione del launcher...perchè io non ce l'ho,ed io ho cambiato subito launcher(nova) prova a cambiarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakers91
o lo hai attivato tu per sbaglio da qualche parte, oppure credo che sia una funzione del launcher...perchè io non ce l'ho,ed io ho cambiato subito launcher(nova) prova a cambiarlo.
Uso solo Nova, è una funzione della rom credo che sia disattivabile ma non trovo niente :-(
-
Quote:
fabiulei
Impostazioni-->sicurezza di sblocco-->scorciatoie di sblocco.
Magari ripristinando lo stato originale risolvi, io ci proverei.
-
Quote:
S4rr4cino
Impostazioni-->sicurezza di sblocco-->scorciatoie di sblocco.
Magari ripristinando lo stato originale risolvi, io ci proverei.
Non riguarda le scorciatoie di blocco... Comunque ho risolto, si chiama navigation ring e di attiva insieme alla navigation bar, che io non avevo attivato -.-
Quindi l'ho attivata riavviato e dopo l'ho disattivata e si è sistemato tutto :-)
-
Ma dopo unpo si riattiva... Provato anch'io
-
Quote:
folle74
Ma dopo unpo si riattiva... Provato anch'io
Appena si attivata di nuovo, so come rimediare ;-)
-
Scusate ma ho una domanda: avevo provato ad installarla ma dopo aver rebootato da recovery è andato in bootloop :O a qualcuno è capitato? Se si succede anche con le nyghtly attuali?
-
Quote:
chris_
Scusate ma ho una domanda: avevo provato ad installarla ma dopo aver rebootato da recovery è andato in bootloop :O a qualcuno è capitato? Se si succede anche con le nyghtly attuali?
Il primo avvio è abbastanza lungo, prova ad aspettare un po.
-
Quote:
chris_
Ma hai fatto tutti i wipe? Comunque almeno 5 minuti per il primo avvio ci vogliono.
-
Quote:
fabiulei
Il primo avvio è abbastanza lungo, prova ad aspettare un po.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
S4rr4cino
Ma hai fatto tutti i wipe? Comunque almeno 5 minuti per il primo avvio ci vogliono.
I wipe fatti come sempre ;) provero ad aspettare di più allora :cool:
-
Disponibile una nuova versione datata 13.03.2014.
Mi dite la corretta procedura per aggiornare senza problemi, con la precedente non è andato tutto per il verso giusto.
-
Quote:
enrylu
Disponibile una nuova versione datata 13.03.2014.
Mi dite la corretta procedura per aggiornare senza problemi, con la precedente non è andato tutto per il verso giusto.
Scarica la ROM
Vai in recovery
Installa la ROM (no gapps)
Wipe cache
Wipe dalvik
Riavvio
Finish
-
Allora le gapp non vanno riflashate dopo l'installazione rom?
-
Quote:
folle74
Allora le gapp non vanno riflashate dopo l'installazione rom?
Certo che no... ;-)
-
Ragazzi la rom sembra a dir poco fantastica, ma ho delle perplessità: la batteria dura davvero ed è ben ottimizzata? E' completamente tradotta? Ha bug fastidiosi(anche se sembra non ce ne siano)
-
Si va molto bene..da correggere alcuni bug....tipo nave ring che ogni tanto rispunta... L'ora nel menu notifiche che non va ...e le freccettine del segnale nell'icona wifi... La CRT animation......ma ripeto ottima rom e molto fluida...completamente tradotta non direi..ma si capisce.....
-
Quote:
folle74
Si va molto bene..da correggere alcuni bug....tipo nave ring che ogni tanto rispunta... L'ora nel menu notifiche che non va ...e le freccettine del segnale nell'icona wifi... La CRT animation......ma ripeto ottima rom e molto fluida...completamente tradotta non direi..ma si capisce.....
E per quanto concerne la traduzione? E' metà italiana e metà english? xD
-
Quote:
peppecampisi
E per quanto concerne la traduzione? E' metà italiana e metà english? xD
Mi pare di averlo detto 😁
-
Ah per finire... X adesso sull'ultima release non ci sono kernel compatibili......
-
Quote:
folle74
Mi pare di averlo detto
Scusa con la fretta non avevo letto ahahahah
-
Quote:
peppecampisi
Scusa con la fretta non avevo letto ahahahah
Tranquilla ... 😉
-
Qualcuno può postare il file delle gapps raccomandate??? grazie.
-
io ho un problema con la fotocamera,infatti non trovo l'opzione per il salvataggio di foto e video sulla sd esterna
-
Quote:
Lufra77
Qualcuno può postare il file delle gapps raccomandate??? grazie.
In prima pagina trovi il link delle gapps della paranoid, metti quelle.
Quote:
Dirrty Fighter
io ho un problema con la fotocamera,infatti non trovo l'opzione per il salvataggio di foto e video sulla sd esterna
È semplice, quando sei nella fotocamera premi sul cerchietto poi vai nelle opzioni e poi in altre opzioni e vedrai che ti spunta l'opzione che cerchi.
-
qualcuno può aiutarmi??? non me la fa installare eppure faccio i tre wipe e installo la cwm kk...dove è che sbaglio???
-
Quote:
Lufra77
qualcuno può aiutarmi??? non me la fa installare eppure faccio i tre wipe e installo la cwm kk...dove è che sbaglio???
Per favore potresti dire l'errore o ciò che ti compare in seguito al fallimento della procedura? Solo cosi ti possiamo aiutare ;)
-
la installo tramite cwm...faccio tutti i wipe e quando vado ad installare la rom mi dice installation aborted ed l'omino con il triangolo rosso..è strano perchè con altre rom non ho avuto problemi.
-
Quote:
Lufra77
la installo tramite cwm...faccio tutti i wipe e quando vado ad installare la rom mi dice installation aborted ed l'omino con il triangolo rosso..è strano perchè con altre rom non ho avuto problemi.
Mi è capitato la stessa che sa a me, l'avevo scarica tramite l"app OTA poi ho spostato lo zip nella SD e si è presentato il problema. Ho risolto scaricato lo zip nel PC e caricarlo tramite cavetto USB, vedrai che funziona! ;-)
-
Quote:
Lufra77
Quote:
fabiulei
Mi è capitato la stessa che sa a me, l'avevo scarica tramite l"app OTA poi ho spostato lo zip nella SD e si è presentato il problema. Ho risolto scaricato lo zip nel PC e caricarlo tramite cavetto USB, vedrai che funziona! ;-)
Androidiani App
Ogni tanto capita anche a me... l'ultima volta con le gapps e come detto da fabiulei per risolvere basta mettere lo zip nell'sd tramite cavo USB e se si ripresenta il problema riscaricarlo, controllare l'md5sum e metterlo come detto prima nell'sd
-
sto provando la rom da oggi... devo dire che fino ad ora... sembra una ottima rom...
per la fotocamera ero abituato elle stock samsung forse leggermente più intuitive e veloci....
questa rom però 2 piccole pecche la mancanza del BLN e i tasti softkey che si illuminano anche solo toccando lo schermo...
qualcuno ha trovato soluzioni ????
-
Quote:
n3m3si86
sto provando la rom da oggi... devo dire che fino ad ora... sembra una ottima rom...
per la fotocamera ero abituato elle stock samsung forse leggermente più intuitive e veloci....
questa rom però 2 piccole pecche la mancanza del BLN e i tasti softkey che si illuminano anche solo toccando lo schermo...
qualcuno ha trovato soluzioni ????
Puoi provare il kernel apolo per kitkat ;)
-
avevo letto che aveva un po di problemi o sbaglio???
cmq le notification ring... neanche lì nessuna soluzione?
-
Ragazzi ho provato tutte e tre le versioni rilasciate ma ho un bug(?) che ho solo io e non riesco a risolvere
quando sono con la connessione dati non mi appaiono le lettere (3G E H H+) per capire con che connessione navigo o_O
avete qualche idea per risolvere? Ho provato la v 1.3.0 la 1.3.1 e la 1.3.2 sempre lo stesso problema
Non so se può essere d aiuto o no ma sono sempre in roaming sia con chiamate voce che connessione dati
-
Quote:
mobius01
Ragazzi ho provato tutte e tre le versioni rilasciate ma ho un bug(?) che ho solo io e non riesco a risolvere
quando sono con la connessione dati non mi appaiono le lettere (3G E H H+) per capire con che connessione navigo o_O
avete qualche idea per risolvere? Ho provato la v 1.3.0 la 1.3.1 e la 1.3.2 sempre lo stesso problema
Non so se può essere d aiuto o no ma sono sempre in roaming sia con chiamate voce che connessione dati
Stavo pensando ma l'hai riavviato dopo che l'hai riconfigurato? E poi hai provato a ripristinare gli Apn?
-
Quote:
S4rr4cino
Stavo pensando ma l'hai riavviato dopo che l'hai riconfigurato? E poi hai provato a ripristinare gli Apn?
No ma la connessione dati funziona.. Solo che non mi escono le lettere E H ecc.. Navigo alla cieca in pratica
-
Domanda...ma a voi quando è sotto carica e lo usate si carica????
A me da addirittura l'impressione che si scarichi
-
Quote:
n3m3si86
Domanda...ma a voi quando è sotto carica e lo usate si carica????
A me da addirittura l'impressione che si scarichi
Mi auto rispondo....
Scemo evita i caricabatterie cinesi!!!!!!
-
Bel progetto davvero e grandi potenzialita, pero attualmente questa rom presenta ancora bug quindi non ancora matura. Speriamo bene
-
Quote:
Luca2717
Bel progetto davvero e grandi potenzialita, pero attualmente questa rom presenta ancora bug quindi non ancora matura. Speriamo bene
Androidiani App
Ché bug hai riscontrato?