Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
specyenduro12
Ciao a tutti, ho appena installato questa ROM, non capisco se c'è la possibilità di impostare il bln con kernel stock. Qualcuno mi sa dire se è possibile?
Credo che non è previsto, ho dato un'occhiata su xda e non ne parla. In un post un tizio si lamenta che con il kernel Gustavo il bln non va, quindi l'unica prova che puoi fare è mettere il Dorimanx e fare qualche tentativo.
Devo dire che trovo molto comoda la OmniSwitch, non conoscevo questo nuovo multitasking. :thumbup:
Edit: Secondo ciclo:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/ypavuqy5.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/12/dymemyru.jpg
-
Mi spiegate meglio come settare: "per migliorarne l'esperienza d'uso,di settare come governor/sheduler: PegasusQ/Sio"
-
scarica no-frills cpu control dal playstore e poi alla voce governor imposta pegasusQ e alla voce I/O scheduler imposta sio..alla frequenza massima invece di 1200mhz metti 1000.
poi sempre per migliorare l'esperienza d'uso scaricati clean master (e imposta autokill quando il device va in sospensione) e greenify(imposta l'ibernazione automatica.se iberni whatsapp non ti arrivano le notifiche in tempo reale).
con queste impostazioni,attualmente sono con il telefono acceso da 22 ore e 45 minuti senza collegarlo alla batteria e ho ancora il 40% tondo tondo!..considerando però 2 ore e dieci di schermo acceso.PREGO
-
Ieri ho aggiornato all'ultima release del 12. In genere procedo con wipe cache e dalvik, flash ROM e Gapps. Tutto ok.
Oggi vedo che c'è una nuova versione disponibile delle Gapps. Per flasharle devo reinstallare anche la ROM o basta solo flashare le Gapps? Ed è consigliabile fare qualche wipe o basta solo installare?
Grazie a chi mi risponderà...
-
Ciao ragazzi, non ho trovato l'impostazione "device" all'interno di questa rom, come invece è presente nelle cyano. Come posso modificare le impostazioni di saturazione dei colori del display? Ho flashato il dorimanx ma all'interno di stweaks non trovo più la possibilità di regolare i colori. :(
-
Sarebbe interessante conoscere cosa è stato modificato nelle nuove versioni della Rom e delle Gapps
-
grazie
ho provveduto a settare come consigli :-)
ti farò sapere.
Quote:
mikymalena
scarica no-frills cpu control dal playstore e poi alla voce governor imposta pegasusQ e alla voce I/O scheduler imposta sio..alla frequenza massima invece di 1200mhz metti 1000.
poi sempre per migliorare l'esperienza d'uso scaricati clean master (e imposta autokill quando il device va in sospensione) e greenify(imposta l'ibernazione automatica.se iberni whatsapp non ti arrivano le notifiche in tempo reale).
con queste impostazioni,attualmente sono con il telefono acceso da 22 ore e 45 minuti senza collegarlo alla batteria e ho ancora il 40% tondo tondo!..considerando però 2 ore e dieci di schermo acceso.PREGO
-
Quote:
enzo7148
Ieri ho aggiornato all'ultima release del 12. In genere procedo con wipe cache e dalvik, flash ROM e Gapps. Tutto ok.
Oggi vedo che c'è una nuova versione disponibile delle Gapps. Per flasharle devo reinstallare anche la ROM o basta solo flashare le Gapps? Ed è consigliabile fare qualche wipe o basta solo installare?
Grazie a chi mi risponderà...
Io se fossi in te lascerei perdere, se non noti problemi con le gapps io aspetterei il prossimo aggiornamento di ROM per fare tutto insieme.
In ogni caso vanno flashate le gapps e poi vanno fatti i due wipe.
-
Raga ma c'è un modo di aumentare i volumi standard della Rom?
-
Salve Ragazzi. Ho da poco falsato la Rom e devo dire che mi piace molto. Una domanda: ho disattivato alcune impostazioni nella sezione "Lockscreen" perché' credevo causassero l'accensione del sensore di prossimità' quando il telefono e' in stand-by. Invece non e' così'. Sapreste aiutarmi? Grazie