Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pizarro77
Raga ma c'è un modo di aumentare i volumi standard della Rom?
Hai provato con DSP Manager? Io non lo uso ma credo che serve a quello.
Quote:
TheMaggot
Salve Ragazzi. Ho da poco falsato la Rom e devo dire che mi piace molto. Una domanda: ho disattivato alcune impostazioni nella sezione "Lockscreen" perché' credevo causassero l'accensione del sensore di prossimità' quando il telefono e' in stand-by. Invece non e' così'. Sapreste aiutarmi? Grazie
È una funzione simpatica perché spesso lo prendevo dalla tasca e si accendeva da solo però poi con il tempo ti rendi conto che sono più le volte che si accende e a te non serve che il contrario e allora l'ho disattivato e se non vado errato devi andare qui: impostazioni--> sicurezza--> lookscreen notification--> pocket mode e togliere il segno di spunta.
-
Quote:
S4rr4cino
È una funzione simpatica perché spesso lo prendevo dalla tasca e si accendeva da solo però poi con il tempo ti rendi conto che sono più le volte che si accende e a te non serve che il contrario e allora l'ho disattivato e se non vado errato devi andare qui: impostazioni--> sicurezza--> lookscreen notification--> pocket mode e togliere il segno di spunta.
e' necessario disattivare anche "wake on notification" perche' facendo la prova il sensore si accende comunque.
-
Quote:
S4rr4cino
Risolto con AlsaMixer
-
Quote:
TheMaggot
e' necessario disattivare anche "wake on notification" perche' facendo la prova il sensore si accende comunque.
Mi sa di si, anch'io c'è l'ho disattivato.
Ultimo ciclo, devo dire che l'ho usato molto poco. Batteria sempre da 2000mAh
Swich automatico in edge a schermo spento attivo.
-
Quote:
mikymalena
Allegato 101669Allegato 101670
non ho ben capito come caricare gli screenshot..quindi scusate per le dimensioni.
comunque ho fatto 1g7h e ho il 21% di batteria con 1h20m di screeon,ho wifi e dati attivo,sincro disattivate con PegasusQ/SIO e freq.massma a 1000mhz,avendo installato greenify e clean master.
La batteria è di 1650 mha e ha due anni almeno.
Anche io ho le stesse impostazioni governor ecc ed anche la mia batteria ha due anni ma con antutu ho fatto circa 360 e noto che la batteria dura veramente poco.
-
Notizie su quando ci sarà un nuovo aggiornamento della ROM?
-
Ragà, la batteria vecchia di due anni mi dura una cifra.
-
Quote:
enzo7148
Notizie su quando ci sarà un nuovo aggiornamento della ROM?
Se non ho letto/capito male l'autore dice che lui non è uno di quelli che aggiorna spesso. Comunque su xda è presente quindi se non ha ancora aggiornato non lo ritiene necessario.
Quote:
enrylu
Ragà, la batteria vecchia di due anni mi dura una cifra.
Ti è andata bene, comunque dipende anche dall'uso che ne fai dello smartphone, io credo che più è intenso l'uso e più la loro vita si accorcia.
Ragazzi ma ditemi una cosa, se voi mettete il telefono in 2g attraverso il comando rapido, vi resta in 2g? A me in meno di un minuto ritorna in 3g. Mha.
-
Quote:
TheMaggot
Anche io ho le stesse impostazioni governor ecc ed anche la mia batteria ha due anni ma con antutu ho fatto circa 360 e noto che la batteria dura veramente poco.
allora c'è qualcosa che non va,non è nelle suo normali funzioni!
cerca di vedere se va in deep sleep e i processi che rimangono attivi,dipenderà da quello
-
Meglio questa o la resurrection remix?