Visualizzazione stampabile
-
Bella lotta... sono le due ultime ROM che ho utilizzato, entrambe ottime e sono le mie preferite, ma per ora sono su questa perché ha più personalizzazioni. Però penso che dipenda dai gusti personali, quindi ti consiglierei di provarle entrambe per qualche giorno.
-
E per quanto riguarda stabilità / batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
binda1986
E per quanto riguarda stabilità / batteria?
Non ho notato particolari differenze. Come ti dicevo, entrambe ottime.
A vantaggio della AOSB ci sono le maggiori personalizzazioni e funzioni che a me piacciono.
Nella Resurrection Remix, per esempio, il GPS era velocissimo, mentre in questa impiega un po' più tempo a trovare la posizione, ma è comunque efficace.
-
Ragazzi ma nessuno ha provato la nuova build quella del 22? Come vi trovate ci sono bug o la trovate stabile?
-
Quote:
quandobelta
Ragazzi ma nessuno ha provato la nuova build quella del 22? Come vi trovate ci sono bug o la trovate stabile?
Ora la installo e poi ti faccio sapere :-)
-
Quote:
quandobelta
Io ho flashato ieri e non ho avuto nessun problema. Apparentemente mi sembra uguale a quella di prima.
-
ho appena flashato!
gli SMS sono diventati tutti neri
sul sito XDA dicono sia un aggiornamento importante
-
Io invece ho avuto problemi passando ad Art, in quanto mi si è bloccato il terminale, ho dovuto riflashare e adesso ho lasciato Dalvik.....voi qualche problema con Art?
-
Quote:
quandobelta
Io invece ho avuto problemi passando ad Art, in quanto mi si è bloccato il terminale, ho dovuto riflashare e adesso ho lasciato Dalvik.....voi qualche problema con Art?
Mi pare di aver letto nel forum di xda che dipenda dai moduli Xposed framework che bisogna disinstallare perché non compatibili con ART.
-
Quote:
enzo7148
Mi pare di aver letto nel forum di xda che dipenda dai moduli Xposed framework che bisogna disinstallare perché non compatibili con ART.
Grazie per l'informazione... mi sa resto su Dalvik funziona cmq benone! :)