Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ma per aggiornare wipe cashe wipe devilk aggiorno e flash delle google app grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucas75
Ciao ragazzi ma per aggiornare wipe cashe wipe devilk aggiorno e flash delle google app grazie
si,per un'installazione più pulita puoi fare un wipe system,wipe data,wipe cache e dalvik.
scarica poi le ultime gapps aggiornate al 13 feb.
Flash ROM e flash gapps
-
Ciao a tutti. Ormai ho questa ROM da quasi un mese (mai successo!!! :-) ) e con l'ultime release 1.3.0 la durata della batteria è davvero fenomenale!!!
Inoltre, sembra che a breve ci sarà una AOSB ufficiale anche per l'S2... non vedo l'ora...
In arrivo la release 1.3.1 ufficiale. https://plus.google.com/+ProBamNet/posts
Anche per l'S2???
-
Quote:
enzo7148
Ciao a tutti. Ormai ho questa ROM da quasi un mese (mai successo!!! :-) ) e con l'ultime release 1.3.0 la durata della batteria è davvero fenomenale!!!
Inoltre, sembra che a breve ci sarà una AOSB ufficiale anche per l'S2... non vedo l'ora...
In arrivo la release 1.3.1 ufficiale.
https://plus.google.com/+ProBamNet/posts
Anche per l'S2???
io non ti capisco.
-
Da stamattina sul programma AOSB OTA è disponibiloe la 1.3.1 senza la dicitura unofficial sullo zip.
potrebbe essere quella ufficiale??? nel sito della rom però non ci sono ancora segni del nostro s2 nella sezione download
-
Quote:
Dade1997
Da stamattina sul programma AOSB OTA è disponibiloe la 1.3.1 senza la dicitura unofficial sullo zip.
potrebbe essere quella ufficiale??? nel sito della rom però non ci sono ancora segni del nostro s2 nella sezione download
Questo è il link per il download:
AOSB Project ? Download
-
Quote:
enzo7148
qui: Download AOSB Project from SourceForge.net
5 secondi e parte il download per il gs2 I9100
-
Quote:
Dade1997
su mediafire c'è scritto UFFICIALE non unofficial,quindi a cosa ti stai riferendo?
-
Quote:
mikymalena
su mediafire c'è scritto UFFICIALE non unofficial,quindi a cosa ti stai riferendo?
Tutto apposto
stamattina dal programma integrato per gli aggiornamenti ha scaricato senza nessuna dicitura quindi ho chiesto se era quella ufficiale e nel sito non avevano ancora aggiunto la sezione per i9100
ora è tutto sistemato
-
Installata subito dopo cena la 1.3.1 con tutti i wipes completi: ancora migliore di prima, veramente eccellente. E finalmente è arrivato anche il Theme Chooser a completare il quadro....