Visualizzazione stampabile
-
E possibile disattivare l'anello con il cerca che compare facendo uno swipe dal basso verso l'alto del display ?
Allego la foto per capirci meglio:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pPzqN.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
o lo hai attivato tu per sbaglio da qualche parte, oppure credo che sia una funzione del launcher...perchè io non ce l'ho,ed io ho cambiato subito launcher(nova) prova a cambiarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakers91
o lo hai attivato tu per sbaglio da qualche parte, oppure credo che sia una funzione del launcher...perchè io non ce l'ho,ed io ho cambiato subito launcher(nova) prova a cambiarlo.
Uso solo Nova, è una funzione della rom credo che sia disattivabile ma non trovo niente :-(
-
Quote:
fabiulei
Impostazioni-->sicurezza di sblocco-->scorciatoie di sblocco.
Magari ripristinando lo stato originale risolvi, io ci proverei.
-
Quote:
S4rr4cino
Impostazioni-->sicurezza di sblocco-->scorciatoie di sblocco.
Magari ripristinando lo stato originale risolvi, io ci proverei.
Non riguarda le scorciatoie di blocco... Comunque ho risolto, si chiama navigation ring e di attiva insieme alla navigation bar, che io non avevo attivato -.-
Quindi l'ho attivata riavviato e dopo l'ho disattivata e si è sistemato tutto :-)
-
Ma dopo unpo si riattiva... Provato anch'io
-
Quote:
folle74
Ma dopo unpo si riattiva... Provato anch'io
Appena si attivata di nuovo, so come rimediare ;-)
-
Scusate ma ho una domanda: avevo provato ad installarla ma dopo aver rebootato da recovery è andato in bootloop :O a qualcuno è capitato? Se si succede anche con le nyghtly attuali?
-
Quote:
chris_
Scusate ma ho una domanda: avevo provato ad installarla ma dopo aver rebootato da recovery è andato in bootloop :O a qualcuno è capitato? Se si succede anche con le nyghtly attuali?
Il primo avvio è abbastanza lungo, prova ad aspettare un po.
-
Quote:
chris_
Ma hai fatto tutti i wipe? Comunque almeno 5 minuti per il primo avvio ci vogliono.