Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Qualcuno può postare il file delle gapps raccomandate??? grazie.
io ho un problema con la fotocamera,infatti non trovo l'opzione per il salvataggio di foto e video sulla sd esterna
qualcuno può aiutarmi??? non me la fa installare eppure faccio i tre wipe e installo la cwm kk...dove è che sbaglio???
la installo tramite cwm...faccio tutti i wipe e quando vado ad installare la rom mi dice installation aborted ed l'omino con il triangolo rosso..è strano perchè con altre rom non ho avuto problemi.
Mi è capitato la stessa che sa a me, l'avevo scarica tramite l"app OTA poi ho spostato lo zip nella SD e si è presentato il problema. Ho risolto scaricato lo zip nel PC e caricarlo tramite cavetto USB, vedrai che funziona! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria!
MODELLO: GT-I9100↙ Un thanks è sempre accetato!
ROM: AOSB
KERNEL: stock CM
MODEM: XXMS3(TIM Palermo)
Ogni tanto capita anche a me... l'ultima volta con le gapps e come detto da fabiulei per risolvere basta mettere lo zip nell'sd tramite cavo USB e se si ripresenta il problema riscaricarlo, controllare l'md5sum e metterlo come detto prima nell'sd
Spoiler:
Un THANKS è sempre gradito