CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Triangolo Giallo Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Triangolo Giallo Galaxy S2

    Buongiorno a tutti! Spero di non creare una discussione doppia ma non essendo molto preparato sull'argomento non saprei dove cercare, o comunque capire, altri post, ho un galaxy s 2 acquistato alla sua uscita, da un po' di tempo diventava lento, a scatti e non avevo quasi più memoria nonostante le poche applicazioni e immagini sul telefono quindi ho deciso di fare il root e cambiare la rom, se non ho capito male, quello che volevo fare era sostituire il "sistema operativo" in modo da avere un telefono con più funzioni, più fluido e con migliori prestazioni, sono quindi andato sul sito xda, ho scaricato Odin, e dopo essermi informato un po' (un po' poco) ho capito che prima dovevo flashare la cmw recovery, pensavo di averla trovata qui forum . xda - developers . com / galaxy - s2 / orig - development / kernel - clockworkmod - recovery - 6 - 0 - 2 - 9 - t1118693 l'ho scaricata e ho seguito le istruzioni, premetto che quando odin ha fatto il riavvio del telefono, è comparso subito il triangolo giallo, sullo schermo appariva la scritta "removed" o qualcosa del genere e ho deciso di scollegare il telefono, accendendolo appare quindi questo fantomatico triangolo, ho riprovato a flashare lasciando poi il dispositivo collegato ma nulla, ho deciso di cambiare "kernel" in fondo è un kernel no? (immagino di star scrivendo tonnellate di cazzate ma perdonatemi) e dopo 3 tentativi falliti con quest ultimo ne ho scaricato un altro.. questo www. dorimanx . shine . sk / Android - ICS / il primo della lista, l'ho flashato il telefono si avvia ma poi continua a riavviarsi, immagino di aver combinato un mucchio di cazzate ma spero possiate aiutarmi a trovare una soluzione, ve ne sarei infinitamente grato

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Athawulf


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weymar Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Spero di non creare una discussione doppia ma non essendo molto preparato sull'argomento non saprei dove cercare, o comunque capire, altri post, ho un galaxy s 2 acquistato alla sua uscita, da un po' di tempo diventava lento, a scatti e non avevo quasi più memoria nonostante le poche applicazioni e immagini sul telefono quindi ho deciso di fare il root e cambiare la rom, se non ho capito male, quello che volevo fare era sostituire il "sistema operativo" in modo da avere un telefono con più funzioni, più fluido e con migliori prestazioni, sono quindi andato sul sito xda, ho scaricato Odin, e dopo essermi informato un po' (un po' poco) ho capito che prima dovevo flashare la cmw recovery, pensavo di averla trovata qui forum . xda - developers . com / galaxy - s2 / orig - development / kernel - clockworkmod - recovery - 6 - 0 - 2 - 9 - t1118693 l'ho scaricata e ho seguito le istruzioni, premetto che quando odin ha fatto il riavvio del telefono, è comparso subito il triangolo giallo, sullo schermo appariva la scritta "removed" o qualcosa del genere e ho deciso di scollegare il telefono, accendendolo appare quindi questo fantomatico triangolo, ho riprovato a flashare lasciando poi il dispositivo collegato ma nulla, ho deciso di cambiare "kernel" in fondo è un kernel no? (immagino di star scrivendo tonnellate di cazzate ma perdonatemi) e dopo 3 tentativi falliti con quest ultimo ne ho scaricato un altro.. questo www. dorimanx . shine . sk / Android - ICS / il primo della lista, l'ho flashato il telefono si avvia ma poi continua a riavviarsi, immagino di aver combinato un mucchio di cazzate ma spero possiate aiutarmi a trovare una soluzione, ve ne sarei infinitamente grato
    il triangolo giallo significa che hai fatto il root al telefono, ma il problema è capire più che altro che miscuglio di procedure hai fatto...ad ogni modo per ripristinare tutto basta che riflashi con odin il firmware stock e poi magari con un po di attenzione in più ti rifai il root... ricorda comunque che domande come queste vanno postate qui altrimenti ti chiudono la discussione...se hai dubbi o curiosità non esitare a chiedere

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Il trianglo giallo è dato dal fatti che hai flashato la recovery con odin facendo scattare i contatori.....situazione risolvibile con triangle away....ora però entra in recovery e fai un wipe data e cosi dovrebbe riavviarsi il cellulare ma che versione hai?ics o jb? .....intanto sposto in sezione modding

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, comunque il telefono non si avvia! cioè si accende, esce "galaxy s 2" con sotto un triangolo giallo enorme.. si carica una barra blu ed esce una schermata con scritto Dorimanx Kernel, da qui continua a riavviarsi e riparte dalla scritta galaxy s 2, il contatore mi dice che è a 4 ( se non sbaglio è quello che esce in modalità recovery) la versione dovrebbe essere jb 4.1.2 , ricordo pochi giorni fa di aver provato ad aggiornare e mi diceva che tutti gli aggiornamenti più recenti erano installati, ho fatto ora il wipe data/factory reset ma nulla, tutto come prima

    Edit: in modalità download esce il contatore

    Ora scarico l'ultimo firmware ufficiale ( che avevo) e provo a flasharlo.. vediamo se risolvo ^^
    Ultima modifica di weymar; 08-03-14 alle 15:10

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weymar Visualizza il messaggio
    Grazie, comunque il telefono non si avvia! cioè si accende, esce "galaxy s 2" con sotto un triangolo giallo enorme.. si carica una barra blu ed esce una schermata con scritto Dorimanx Kernel, da qui continua a riavviarsi e riparte dalla scritta galaxy s 2, il contatore mi dice che è a 4 ( se non sbaglio è quello che esce in modalità recovery) la versione dovrebbe essere jb 4.1.2 , ricordo pochi giorni fa di aver provato ad aggiornare e mi diceva che tutti gli aggiornamenti più recenti erano installati, ho fatto ora il wipe data/factory reset ma nulla, tutto come prima

    Edit: in modalità download esce il contatore

    Ora scarico l'ultimo firmware ufficiale ( che avevo) e provo a flasharlo.. vediamo se risolvo ^^
    Un dubbio lo avrei, per flashare il firmware utilizzo la stessa procedura? inserisco il file in PDA?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Athawulf


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    si certo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Athawulf per il post:

    weymar (08-03-14)

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weymar Visualizza il messaggio
    Grazie, comunque il telefono non si avvia! cioè si accende, esce "galaxy s 2" con sotto un triangolo giallo enorme.. si carica una barra blu ed esce una schermata con scritto Dorimanx Kernel, da qui continua a riavviarsi e riparte dalla scritta galaxy s 2, il contatore mi dice che è a 4 ( se non sbaglio è quello che esce in modalità recovery) la versione dovrebbe essere jb 4.1.2 , ricordo pochi giorni fa di aver provato ad aggiornare e mi diceva che tutti gli aggiornamenti più recenti erano installati, ho fatto ora il wipe data/factory reset ma nulla, tutto come prima

    Edit: in modalità download esce il contatore

    Ora scarico l'ultimo firmware ufficiale ( che avevo) e provo a flasharlo.. vediamo se risolvo ^^
    Ma in recovery mode non entra?

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ma in recovery mode non entra?
    Sì, entra, faccio il wipe ma non cambia nulla, allora flash o non flash il firmware stock? mi confondete XD

  11. #9
    Androidiano L'avatar di Lorenzotuning996


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Giugliano in Campania (NA)
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Tanti... (24)

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io direi appunto che flashare un firmware ufficiale con Odin è la cosa migliore. Però se proprio vuoi modificarlo, scarica il Kernel Philz che si flasha direttamente da Recovery stock e ti fa il root e ti flasha la Recovery lasciandoti il Kernel stock

    Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
    Google Nexus 5 - KitKat 4.4.4 Stock (root)
    Google Galaxy Nexus - KitKat 4.4.4 CM 11
    Google Nexus S - Jelly Bean 4.1.2 CM 10
    HTC One S - Sense 6 4.4.3
    Sony Xperia Z - Jelly Bean 4.3 Stock
    Huawei Ascend G6
    Samsung Galaxy S-II - WizzedKat ROM S5 4.4.2


    ...Altri 17

  12. #10
    Androidiano L'avatar di Lorenzotuning996


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Giugliano in Campania (NA)
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Tanti... (24)

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusatemi per il doppio post, ma mi raccomando a non dimenticare il file PIT su Odin

    Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
    Google Nexus 5 - KitKat 4.4.4 Stock (root)
    Google Galaxy Nexus - KitKat 4.4.4 CM 11
    Google Nexus S - Jelly Bean 4.1.2 CM 10
    HTC One S - Sense 6 4.4.3
    Sony Xperia Z - Jelly Bean 4.3 Stock
    Huawei Ascend G6
    Samsung Galaxy S-II - WizzedKat ROM S5 4.4.2


    ...Altri 17

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy