Provata stamattina ma è ancora acerba.... In synapse non ci sono tutti i governor e mancano altre cose.... Poi mi ho avuto 2 blocchi e ho rimesso la precedente versione molto più stabile
è un configuratore tipo STweaks
Si con il mio script![]()
Provata stamattina ma è ancora acerba.... In synapse non ci sono tutti i governor e mancano altre cose.... Poi mi ho avuto 2 blocchi e ho rimesso la precedente versione molto più stabile
è un configuratore tipo STweaks
Si con il mio script![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
AlexanderDG83 (30-03-14),Luca2717 (30-03-14)
Tablet Xiaomi Pad 6S Pro: HyperOS
Smartphone OnePlus 10T: OxygenOS
Tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus: LineageOS
Smartphone OnePlus 6 A6000: LineageOS
Tablet Htc Google Nexus 9 99HZF009-00: LineageOS
Smartphone Samsung Galaxy S2 GT-I9100: LineageOS
Android 4 Ever
Buono a sapersi! Io purtroppo sono ancora con la cyano 10.2 e non posso provare la versione di test che e' solo per kk ma appena esce la nuova SlimKat stabile faro' qualche prova anch'io![/QUOTE]
Lo stesso io Alexander. Mi sa che alla prossima snapshot della cm11 passo a KK
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho la Slim Linaro e va che è una meraviglia![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
C'è una nuova versione stabile col supporto a synapse ma solo per kk (su jb qualcuno ha avuto un bootloop e quindi e' stata cassata clamorosamente!)
Android 4 Ever
Ragazzi io sono dovuto tornare ad apolo perché avevo frequenti freeze che non sono riuscito a risolvere, ho provato anche i voltaggi CPU e gpu standard anche se a me mi ha sempre retto forti undervolt.. Secondo voi quale può essere stato il problema?
I freeze a volte erano dei fortissimi rallentamenti più che veri e propri blocchi. Ho usato i vari profili battery presenti in stweaks, inoltre me lo faceva sia con la versione 23 che con l'ultima.
Dimenticavo.. Dove si può trovare questa versione synapse?
Ciao N1m0Y nella prossima versione del tuo script riusciresti ad aggiungere l'undervolt CPU e il controllo frequenze/voltaggi GPU??? Grazie
oppure se puoi suggerirmi qualche metodo per impostarli in altra maniera
I9100:
Rom: Slimsaber 4.4
Kernel: Dorimanx / gustavo_S Kernel
Modem: LS8
Con le ultime build di test in molti riportano problemi col Wi-Fi! Mi da che rimango con la 26/3!![]()
Android 4 Ever
La versione del 26/3 è l ultima stabile. La versione del 31 è in test anche xkè non è ancora pienamente ottimizzata con synapse. Quindi chi vuole stabilità rimanesse alla 26
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App