CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problema flash odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema flash odin

    Circa tre giorni fà ho deciso di provare ad installare una rom cucinata per mettere il kit kat su gs2 , quindi tramite delle guide ho messo una recovery custom e i permessi di root,dopo di che ho,tramite la recovery, provato ad installare la rom cm11 ma l'azione non andava a buon fine, perciò ho deciso di tornare alla rom stock fleshandone una ufficiale android brandizzata tim (unica trovata). Ho continuato comunque a cercare sito per sito il perchè non riuscivo a installare la cm11 e ho scoperto ( correggetemi se mi sbaglio) che per risolvere il problema mi bastava mettere la versione più aggiornata della recovery custom,quindi ho scaricato la piu aggiornata e tramite odin ho proseguito con il flash ma odin mi ha dato "complete(write) operation error" e pensando che fosse corrotta la recovery scaricata ho provato a flashare quella già messa in precedenza ma nemmeno questa odin mi carica fermando il flash alla scritta setup connection.. . spero di essermi spiegato abbastanza bene in caso contrario non esitate a chiedermi chiarimenti. Spero mi possiate aiutare. grazie in anticipo a chi risponderà.
    Ultima modifica di durango94; 20-03-14 alle 21:07

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da durango94 Visualizza il messaggio
    Circa tre giorni fà ho deciso di provare ad installare una rom cucinata per mettere il kit kat su gs2 , quindi tramite delle guide ho messo una recovery custom e i permessi di root,dopo di che ho,tramite la recovery, provato ad installare la rom cm11 ma l'azione non andava a buon fine, perciò ho deciso di tornare alla rom stock fleshandone una ufficiale android brandizzata tim (unica trovata). Ho continuato comunque a cercare sito per sito il perchè non riuscivo a installare la cm11 e ho scoperto ( correggetemi se mi sbaglio) che per risolvere il problema mi bastava mettere la versione più aggiornata della recovery custom,quindi ho scaricato la piu aggiornata e tramite odin ho proseguito con il flash ma odin mi ha dato "complete(write) operation error" e pensando che fosse corrotta la recovery scaricata ho provato a flashare quella già messa in precedenza ma nemmeno questa odin mi carica fermando il flash alla scritta setup connection.. . spero di essermi spiegato abbastanza bene in caso contrario non esitate a chiedermi chiarimenti. Spero mi possiate aiutare. grazie in anticipo a chi risponderà.
    Adesso in che situazione sei?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora ho il 4.1.2 della tim completamente originale,però prima di mettermici intorno avevo il 4.1.2 no brand che a mio parere è più carino. sai il perchè odin non mi permette più alcun tipo di manovra?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da durango94 Visualizza il messaggio
    Ora ho il 4.1.2 della tim completamente originale,però prima di mettermici intorno avevo il 4.1.2 no brand che a mio parere è più carino. sai il perchè odin non mi permette più alcun tipo di manovra?
    Hai provato a mettere il firmware no brand e ti da errore?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No non ci ho riprovato perché vorrei mettere il kit kat tramite rom cucinata e quindi non mi interessa tornare al no brend almeno che non sia necessario per fare ciò.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da durango94 Visualizza il messaggio
    No non ci ho riprovato perché vorrei mettere il kit kat tramite rom cucinata e quindi non mi interessa tornare al no brend almeno che non sia necessario per fare ciò.
    Mi sa che sbagli qualcosa oerche le rom cucinate non si flashano con odin.....primo passo è quello di ottenere i oermessi di root una volta fatto cio devi flashare la cwm(la trovi in prima pagina delle rom kitkat come la slimlinaro) compatibile con le rom kitkat e poi flashi lo zip della rom e le gapps

    Tutto chiaro?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sisi lo so che non si fleshano da odin... cnq odin non mo fa piu flashare la recovery senza la quale non posso installare i permessi di root. Senza cwm come faccio a prendere i permessi di root?

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da durango94 Visualizza il messaggio
    Sisi lo so che non si fleshano da odin... cnq odin non mo fa piu flashare la recovery senza la quale non posso installare i permessi di root. Senza cwm come faccio a prendere i permessi di root?
    Devi usare il kernel philz che ti da recovery e pernessi di root......continuiamo in sos modding

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy