Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MastroAldo
vorrei farti due domande...
Il telefono era a contratto con operatore telefonico ?
Hai provato la sim su un'altro telefono e un'altra sim nel telefono ?
Stamattina lo ho portato in assistenza,visto che ha ancora 8 mesi di garanzia. Il tecnico,mi ha detto che a prima vista, sembrerebbe bloccato dall'operatore. Il fatto è che io,lo ho acquistato nuovo, è un prodotto NO BRAND,pagato in contanti, e senza alcun contratto con chicchessia operatore. Il cellulare ha funzionato benissimo per oltre un anno, con la mia vecchia sim 3. Ora attendo la risposta dal centro assistenza. Cosa diavolo sarà potuto succedere? Potrò recuperarlo?
Grazie
- - merge - -
Quote:
MastroAldo
vorrei farti due domande...
Il telefono era a contratto con operatore telefonico ?
Hai provato la sim su un'altro telefono e un'altra sim nel telefono ?
Stamattina lo ho portato in assistenza,visto che ha ancora 8 mesi di garanzia. Il tecnico,mi ha detto che a prima vista, sembrerebbe bloccato dall'operatore. Il fatto è che io,lo ho acquistato nuovo, è un prodotto NO BRAND,pagato in contanti, e senza alcun contratto con chicchessia operatore. Il cellulare ha funzionato benissimo per oltre un anno, con la mia vecchia sim 3. Ora attendo la risposta dal centro assistenza. Cosa diavolo sarà potuto succedere? Potrò recuperarlo?
Grazie
N.B. La sim del telefono in questione, funziona perfettamente su altro telefono. Tutte le altre sim nel telefono in questione NON funzionano affatto.
-
Quote:
valentino61
Grazie
- - merge - -
Grazie
N.B. La sim del telefono in questione, funziona perfettamente su altro telefono. Tutte le altre sim nel telefono in questione NON funzionano affatto.
Blocco imei allora, evidentemente non era nobrand, o questo oppure un errore di blocco imei, una delle due
-
Ciao,
gradirei avere aggiornamenti per il tuo problema.
Alla fine è stato bloccato via IMEI ?
Ciao
-
Che gli operatori blocchino i cellulari tramite imei è risaputo, bisogna anche valutare un eventuale danneggiamento alle linguette dello sloth della sim... a me è capitato un cellulare dove si era spezzata appunto una di queste a forza di cambiare sim.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App