CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[ROM][KK][4.4.2][LINARO/SABERMOD] CyanogenMod 11 [WEEKLY BUILDS]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [ROM][KK][4.4.2][LINARO/SABERMOD] CyanogenMod 11 [WEEKLY BUILDS]

    ii9100 CYANOGENMOD 11 LINARO/SABERMOD WEEKLY BUILDS




    La fantastica Cyanogenmod 11 di infected_ compilata con linaro e sabermod torna, in altri post avevo letto che questo sviluppatore aveva venduto il suo S2 e quindi era impossibilitato a sviluppare su di esso. Ma da un pò halasciato il suo lavoro ad un altro sviluppatore Markox89's che sta creando delle Weekily Builds (anche se il loro rilascio non è sempre preciso).




    Markox89's tende a rilasciare ROM, almeno in questo periodo aspettando le M Snapshot

    Per chi non conoscesse la ROM scrivo qualche accenno su di essa:
    • ROM basata sui sorgenti ufficiali CyanogenMod
    • Compilata con Linaro e SaberMod due tool di sviluppo che rendono la ROM più veloce, affidabile e con una durata della batteria maggiore
    • White UI Kit Kat (le barre nei menu ecc che nella CyanogenMod 11 sono rimaste blu in questa ROM sono bianche)



    Download Non posso mettere link quindi non so cosa fare... se qualche MOD mi da i permessi mettiamo un bel collegamente


    Spero di esservi stato utile

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di angvolp


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io la sto utilizzando già da un po'.. Stabilissima e fluida! E poi compilata da un italiano! Non male..

    Da ieri la sto facendo girare in accoppiata con il gustavo kernel... Tutto perfetto al momento!

  4. #3
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Hai troppi pochi post per poter inserire link ,se vuoi mandami un pm con i link di download e fonte da cui hai preso la rom(meglio se è xda) e vedo di inserirli io....
    In ogni caso sistema il thread perchè così non va bene,se hai dubbi prendi spunto da qualsiasi altro che trovi in sezione oppure da quello di xda....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve,
    io provo continuamente a passare dalla nigthly official (che poi official non è) a questa, ma la ROM Marcox89 soffre sempre di una serie di problemi che, a questo punto, credo siano congeniti.
    Nel mio telefono al boot la RAM libera è circa 120MB. La conseguenza di questa cosa è che non riesco ad avere due applicazioni grosse aperte assieme. Se ad esempio apro il browser e un editor per fare taglia&incolla di qualcosa, appena scambio le applicazioni quella in background viene chiusa e si riapre allo scambio successivo. Sulla nigthly official (stessa data) al boot la RAM libera è il doppio.
    Il secondo problema è l'elevato numero di freeze del telefono (almeno una volta al giorno), cosa che mi costringe ad un riavvio brutale tenendo premuto il tasto di power.
    Sulla nightly tengo acceso il telefono 3-4 giorni di seguito (con le samsung JB non lo spegnevo mai).
    In generale poi su giochi neanche pesanti (per intenderci niente cose tipo temple run), la compilazione ottimizzata non si vede rispetto alla nightly, mentre una impressione di fluidità la ottengo sul launcher (nova nel mio caso).
    Volevo passare ad ART ma l'autore sconsiglia la cosa mentre sulla official in molti lo usano abitualmente.
    Saluti

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sommatino(Caltanissetta)
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    si deve installare il modem in XXMS4?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,
    La ROM in questione è la prima ad aver attivato la compilazione con -O3 su una ROM cyano.
    Attualmente l'ho installata con anche ART attivo e a prezzo di aver perso qualche applicazione e di qualche freeze probabilmente dovuto ai memory leak le prformance sono fantastiche.
    L'autore vuole rilasciare alla fine della settimana un nuovo aggiornamento che risolve problemi di memoria e se possibile, udite udite, il 4.4.3!
    Dategli una chance

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy