Qualcuno sa se ci saranno aggiornamenti alla v6.4? GRAZIE
Qualcuno sa se ci saranno aggiornamenti alla v6.4? GRAZIE
Grazie per la risposta, ma parliamo dell'S2 con firmware 4.2.1 della Samsung? E' l'unico che mi permette di fare le videochiamate (I9100XWMS3_NeatROM_v6.4). Se è così mi puoi passare il link, grazie
Dove si può reperire il download della rom,in prima non c'è più e sul forum xda non ho capito dov'è!
io ho fatto il download da qui:h t t p s:/ /w w w . androidfilehost.com/?fid=23622183712462836
CrippleBitch (12-02-15)
ilfaro (11-02-15)
OK, grazie, ho fatto un po di confusione, pensavo che fosse la stessa rom. Ho installato la NeatRom 6.4 e leggendo questo forum non ho visto dei miglioramenti per passare alla YSF.
Infatti sono tornato anche io alla Neatrom
Allora raga, innanzitutto siamo alla 6.7 provata ieri sera, che dire, ottima , fluida fino ad ora non ho visto bug è perfetta. Posto il link alla 6.7 , poi sarebbe gradito che chi ha aperto la discussione aggiornasse quanto meno i link , che sono down..!! https://yadi.sk/d/OAh0pZgxeVHzn
La provo...ma non so perchè secondo me la neat è migliore!!da quando ho installato questa ogni tanto il cell si riavvia o fa crashare qualche app.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!