Dipende dal kernel che usi, sicuramente con l'apolo hai buoni risultati
Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 17-04-14 alle 19:13
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
N1m0Y (18-04-14),NeGriTa (17-04-14),Spardantex (17-04-14)
Aggiudicata...la metterò su anch'io sul mio vecchietto![]()
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Spardantex (18-04-14)
ho lasciato tutto stock del flash e ci faccio 13 ore e 2 ore di screen on
qualcuno ha cambiato kernel ed ha risultati migliori?
per la fluidità questa rom è ottima
Provengo dalla rom di tutangi quella porting del note 3su base 4.1.2.per flashare questa devo per forza fare un full wipe o me la posso cavare solo con wipe cache e dalvick?
Full wipe, il cellulare rimbambisce. ...
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
salvothegenius (18-04-14)
Bella la rom ma la radio drena troppo la batteria.... peccato perchè mi piaceva molto![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
binda1986 (21-04-14)
Proprio questa mattina ho riscontrato un problema con questa rom, probabilmente però più che alla rom mi sembra riferito al kernel. In pratica ieri sera l'ho messo sotto carica e poi l'ho spento. Questa mattina me lo sono trovato con l'icona della batteria in caricamento bloccata ed ho dovuto staccare la batteria. Una volta riacceso era al 96%...