Io farei anche un po di format da recovery visto che cambi versione Android e non solo tipo di rom
Visualizzazione stampabile
Io farei anche un po di format da recovery visto che cambi versione Android e non solo tipo di rom
grazie per il consiglio,
ora funziona.
Come velocità direi che non ho notato niente di strabiliante ma neanche impuntamenti.
Una cosa, è possibile modificare anche su questa rom la densità dell'LCD?
Tutte o quasi le mods per Neatrom funzionano anche su questa
Yes. Consiglio questa semplice app: https://play.google.com/store/apps/d...texdroider_dpi
ciao a tutti,
vi chiedo due cose:
1. si può disinstallare la galleria che c'è installata e mettere quella di Android puro?
2. il player musicale si può sostituire con quello ufficiale Google? non lo tovo
Con titanium backup disinstalli tutto quello che vuoi
Ragazzi vi dico che ho provato la 6.5 pero modificata in versione DUALBOOT per kernel Dorimanx e volevo che mi confermaste o meno i seguenti bug
1)Se visualizzo la % vicino la batteria di default si vede che è uno schifo(la proporzione della %)
2)Il tubo ad ogni apertura va in crash
Volevo chiedervi se questi problemi sono presenti anche nella 6.6 originale, grazie
Come non detto.
In pratica il russo si legge nel momento in cui scelgo di riavviare, e qui che mi compare l'altro menu in russo.
Mmmm pero cìè qualcosa che non mi convince:
1)Saveyourpocket è una VPN che ha sempre funzionato con le JB cucinate (uso anche una rattle e qui l'app non mi da problemi) mentre su questa appena la apro mi crasha.
2)l'app acquistata 3G battery Saver pro che utilizzo all'avvio mi da un avviso di Unvalidated Copy
ei dice che è una copia illegale o che non puo essere convalidata tramite lo store di google per problemi con il server(anche questa con la rattle nessun problema) quindi impossibile da aprire
mmmmm
Per il menu di riavvio in inglese c'è la patch da installare, come è già stato detto sopra.
Per il resto non credo dipenda dalla rom. Prova magari a reinstallare l'app che crasha
booooo, magari ci provero piu avanti.
Ascolta, ho installato la mod per la status bar(23) ma mi manda il telefono in crash restituendo l'errore Int.uten.sist è stato arrestato e lo sfondo si vede a tutto schermo pero non compaiono piu i vari indicatori, qui uno screen
Adesso sono anche nei guai perche pur ripristinando in backup prima di aver installato la mod per la status bar continuo a vederla a schermo intero senza gli indicatori ed in piu viene fuori sempre l'errore :(
La vedo nera....ho risolto flashando il file "S4" che si trova nel link della mod status bar, pero adesso i toogle non mi piacciono per niente.
Prima del restore ho fatto tutti i wipe del mondo ma a backup completato mi tornava l'errore eppure il backup era precedente all'installazione di quel maledetto file "23"....vediamo adesso provo...no aspe hai ragione...se flasho la rom dopo wipe cache e dalvik ...dovrei risolvere...spe che provo
EDIT:
evvvai!!! :)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...31d17e9306.jpg
Pero non capisco il motivo per cui
1)dopo l'avvio del telefono la barra diventa trasparente solo dopo aver abbassato il menu a tendina (poi ci rimane)
2) nella home di blocco non c'e verso di fare diventare la barra trasparente pur avendola impostata trasparente da gravity
?
Ragazzi, un aiuto se possibile:
Qualcuno potrebbe verificare scaricando Saveyourpoket se all'avvio dopp aver premuto start crasha o meno?
Pesa meno di 1MB, ve ne sarei grato!
Edit:
Credo di aver scoperto che questa Rom stranamente non digerisce le VPN, tutte le app simili non funzionano
Ragazzi qualcuno da ieri riscontra problemi con l'aggiornamento via ota(pur probabilmente non essendoci nulla)?
Se provo mi dice invalid ID YSF!?!?!
Edit:
Adesso ricerca regolarmemte gli aggiornamenti, era un problema dovuto al server
Ciao a tutti, volevo chiedervi come è questa ROM su s2 in termini di batteria.. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A parte qualche piccolo bug va.che e' una meraviglia, anche con la batteria
Quante ore di schermo fate di solito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nuovo aggiornamento via Ota, fino a ieri dava errore nel download, oggi sembra che va
in rete non trovo info, se qualcuno trova il link per scaricarla e lo posta qui sarebbe gentilissimo.
grazie
Non uso questa rom al momento pero mi interesse sapere se con il nuovo aggiornamento programmi come Saveyourpocket (o cmq app VPN) continuino ad andare in crash immediatamente all'apertura ed in caso compaia il pop up per inoltrare la segnalazione a google, inviandolo crashi anche l'app di google, grazie
Ho provato a scaricare l'aggiornamento da OTA ma mi dà errore di download
ciao a tutti, ho un problema con la memoria usb, mi da archivio usb vuoto, e mi chiede di formattarlo ma non cambia.. sapete aiutarmi? ciao grazie
Qualcuno sa se ci saranno aggiornamenti alla v6.4? GRAZIE
Grazie per la risposta, ma parliamo dell'S2 con firmware 4.2.1 della Samsung? E' l'unico che mi permette di fare le videochiamate (I9100XWMS3_NeatROM_v6.4). Se è così mi puoi passare il link, grazie
Dove si può reperire il download della rom,in prima non c'è più e sul forum xda non ho capito dov'è!
io ho fatto il download da qui:h t t p s:/ /w w w . androidfilehost.com/?fid=23622183712462836
OK, grazie, ho fatto un po di confusione, pensavo che fosse la stessa rom. Ho installato la NeatRom 6.4 e leggendo questo forum non ho visto dei miglioramenti per passare alla YSF.
Infatti sono tornato anche io alla Neatrom
Allora raga, innanzitutto siamo alla 6.7 provata ieri sera, che dire, ottima , fluida fino ad ora non ho visto bug è perfetta. Posto il link alla 6.7 , poi sarebbe gradito che chi ha aperto la discussione aggiornasse quanto meno i link , che sono down..!! https://yadi.sk/d/OAh0pZgxeVHzn
La provo...ma non so perchè secondo me la neat è migliore!!da quando ho installato questa ogni tanto il cell si riavvia o fa crashare qualche app.