ciao,
chi potrebbe dirmi come faccio a installare sul mio S2 con firmware originale senza nessuna modifica....nella prima pagina ci sono tutti i link per l'occorrente,ma non so da dove iniziare.
grazie
ciao,
chi potrebbe dirmi come faccio a installare sul mio S2 con firmware originale senza nessuna modifica....nella prima pagina ci sono tutti i link per l'occorrente,ma non so da dove iniziare.
grazie
ma a voi si è aggiornato il google play???o bisogna installarlo manualmente???
La cosa va in automatico ma se non vuoi aspettare scaricalo dal sito e installalo manualmente.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Ciao a tutti.
Come dicevo qualche tempo fa ho intenzione di installare questa rom (e per me sarebbe la prima volta)
Ho letto le guide del caso, ma si fermano tutte un passo prima del mio quesito...
So di essere banale, ma sono sicuro mi perdonerete.
In sostanza, prima di "partire" farò un nandroid backup del telefono;
sempre da recovery faccio i tre full wipe, resettando tutto il telefono;
infine installo lo zip della rom
Bene...
E dopo??
Come ripristino tutti i dati e le applicazioni precedenti??
Grazie a tutti!
androby (30-05-14)
Ragazzi scusate, ho installato la rom e va una meraviglia,ma la barra in alto è bloccata nel senso che non mi fa cliccare sulle notifiche tipo whats app o aggiornamenti dello store, mentre tutti gli altri tasti funzionano alla grande. COme posso fare?
Grazie mille per la risposta!
Scusa per il dubbio: con l'installazione della rom PERDO TUTTI i dati delle applicazioni, i registri delle chiamate, sms e simili??
Daccordo reinstallare tutto "a mano", ma è possibile che non esiste un modo per ripristinare i dati precedenti sulla nuova rom
e sul sistema "pulito"?
Ancora grazie a chi potrà chiarirmi questo aspetto.
androby (30-05-14)