CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

impossibile installare sull'archivio usb...ma smdl2tmp1.asec non si trova!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    solito problema di smdl2tmp1.asec,mezza soluzione e richiesta chiarimenti su *.asec

    Ciao a tutti, come dal titolo ho cercato in lungo e in largo una soluzione alternativa al fastidioso problema "impossibile installare sull'archivio usb o sulla scheda sd" ma non trovo nulla. perciò mi chiedo: è perchè io monto su la cyano che nelle cartelle dove dovrebbe esserci quel famoso file, in realtà non c'è o sbaglio qualcosa? ho il root e ho provato con astro, con es explorer, collegando l's2 al pc... ma nulla di nulla. sto file non si trova proprio. e in più il problema è sempre presente nonostante riavvii vari e pulizia dello smartphone con clean master.
    Sono destinato a non venirne a capo?

    edit: ho mezzo risolto. mezzo perchè non ho capito bene cosa ho fatto. intanto ho tolto la sd, messa nel pc, fatto un backup della cartella .android_secure, cancellata dalla sd. poi rimessa nel telefono e riprovato ad installare l'app che mi dava l'errore. ha funzionato. dopodichè ho copiato e incollato di nuovo la cartella dentro la sd e sembra che tutto funzioni.

    a sto punto mi chiedo: a che servono i file .asec nella scheda sd ( sono più di 2 giga tra l'altro)??? so che sono gli apk delle app cammuffati ma non capisco se sono indispensabili o meno... un aiutino?
    Ultima modifica di Kelu; 24-04-14 alle 13:23

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy