appena flashata....tutto ok...tutto ok WIFI...con Gustavo kernel ;)
ho usato anche Triangle Away per resettare tutto....tutto bene
confermo problemi di linea cellulare
Visualizzazione stampabile
appena flashata....tutto ok...tutto ok WIFI...con Gustavo kernel ;)
ho usato anche Triangle Away per resettare tutto....tutto bene
confermo problemi di linea cellulare
Le 4.4.x hanno tutte problemi di linea, credo perché le cartelle RIL abbiano una posizione diversa e la baseband ha necessità di pulire la cache. Converrebbe linkare gli script di pulizia della baseband (My Files) in OP e suggerire che su TWRP 2.3.6.0+ non vanno, meglio da CWM.
quale hai usato che la metto in prima
Io sia con la SlimKat che con la Resurrection non ho avuto questo problema,infatti quando si è presentato il problema ci ho messo un pò a ricollegare quanto avevi scritto sul post della SlimKat..ty
Io sono Nobrand/Wind quindi radiocleaner_CWM_LS8
EDIT
Il problema si è ripresentato quindi usare il radio cleaner non è la soluzione..peccato perchè mi stava piacendo davvero tanto,ma essendo un cellulare che la monta questo lo reputo un problema molto grave
Giusto per tagliare la testa al toro provo a flashare l'apolo e vedere se è una questione di kernel ma dubito
ah l'active display mi crasha nel momento in cui si tenta di aprire la notifica appena ricevuta
EDIT 2
Leggendo su xda nel topic del kernel gustavo a quanto pare è lui a causare questa perdita di segnale,ovviamente domani se a fine giornata tutto filerà liscio ne avrò la certezza..quindi per ora torno al caro e vecchio apolo
già...dovranno risolvere il problema
Per ora con l'apolo tutto ok
Per quanto riguarda l'active display qualcuno può testarne il funzionamento?inoltre nelle features è presente "Kil app back button with customizable timeout values" ma nn lo trovo,dove si attiva??
purtroppo non è come la versione su Note....ha ancora cose che non vanno bene speriamo che risolvano perchè la base della rom è bellissima....